Home League of Legends Kayle e Morgana Update

Kayle e Morgana Update

Sul PBE di League of Legends sono finalmente arrivati i rework di Kyle e Morgana. Ecco tutte le informazioni già disponibili:

KAYLE E MORGANA

LA VIRTUOSA E LA CADUTA

Dall’Incarnazione della Giustizia nascono due sorelle. Kayle, la Virtuosa, brandisce il potere celestiale e purifica le terre dai colpevoli. Morgana, la Caduta, rifiuta di abbandonare il suo popolo. Ha legato le sue ali e si è ritirata nell’ombra, addolorata dalla scelta della sorella. Due sorelle nate dalla giustizia hanno scelto strade diverse. Attendono il giorno in cui il destino impedirà loro di fuggire dalla loro metà.

AGGIORNAMENTO MORGANA

Divisa tra la sua natura mortale e celestiale, ma contraria all’ideologia inflessibile della sorella gemella, l’incantatrice oscura è stata aggiornata in accordo con la sua origine divina. Morgana si è legata le ali per scelta, per riflettere un legame con l’umanità e con la sua sofferenza, ma la suprema rivela le sue origini. Inoltre, le oscure abilità della Caduta hanno nuove animazioni e dettagli grafici. Morgana è già una scelta potente in corsia centrale e inferiore, e le sue abilità rimangono uguali, eccezion fatta per la suprema, che ora conferisce velocità di movimento verso i nemici, in modo che non possano sfuggire alla loro dose di tormento.

AGGIORAMENTO KAYLE

Abilità

PASSIVA: ASCESA DIVINA

Kayle passa da quattro forme, prima di raggiungere il suo stato divino.

Zelante (livello 1): gli attacchi di Kayle conferiscono velocità d’attacco che si accumula. Al massimo delle cariche, Kayle diventa Gloriosa e ottiene velocità di movimento verso i nemici.

Infervorata (livello 6): quando Kayle è Gloriosa, i suoi attacchi lanciano onde fiammeggianti che infliggono danni magici bonus.

Elevata (livello 11): Kayle si evolve in un campione a distanza.

Trascendente (livello 16): Kayle assume la sua forma finale e diventa Gloriosa in modo permanente. Le sue onde fiammeggianti infliggono danni puri.

Q: LUCE INCANDESCENTE

Kayle evoca un portale che spara una lama fiammeggiante a un nemico, danneggiandone armatura e resistenza magica e rallentando il bersaglio. Questo attacco esplode e danneggia anche i nemici vicini al bersaglio.

W: BENEDIZIONE CELESTIALE

Kayle cura sé stessa e un alleato bersaglio, conferendo a entrambi un significativo aumento della velocità di movimento.

E: LAMA DI FUOCO STELLARE

Passiva: gli attacchi base di Kayle infliggono danni bonus che crescono con il potere magico e l’attacco fisico.

Attiva: il prossimo attacco base di Kayle è a distanza e infligge una percentuale della salute mancante del bersaglio in danni magici bonus. Dopo aver raggiunto lo stato Infervorata, questo attacco danneggia anche i nemici vicini al bersaglio.

R: GIUDIZIO DIVINO

Kayle conferisce invulnerabilità a sé stessa e a un alleato bersaglio per qualche secondo. Mentre è invulnerabile, intorno al suo bersaglio si muovono in cerchio spade purificatrici che danneggiano i nemici nell’area.

GIOCARE CON KAYLE

Con Kayle punirete i colpevoli con il potere celestiale, che cresce con ogni trasformazione. Prima di poter seminare il panico tra i malvagi, evitate gli avversari e farmate cautamente fino ad avere la suprema. In questa fase iniziale, usate Lama di fuoco stellare per tenere a bada i nemici e Luce incandescente per punire chi si espone troppo. Presto l’Ascesa divina trasformerà le abilità normali in potenti armi di distruzione.

Radunate la squadra e cercate gruppi di nemici che non possano fuggire dal Giudizio divino. Usate Benedizione celestiale se siete in difficoltà, se un alleato ha bisogno di aiuto o se dovete coprire la distanza verso i nemici in fuga. Nella forma finale, il vantaggio nella resistenza e nei combattimenti a squadre sfocia in una travolgente crociata che elimina tutti i nemici.

CONSIGLI E SUGGERIMENTI

  • Invece di usare Giudizio divino su voi stessi, provate a proteggere un alleato tank con buone doti di ingaggio. Lasciate che i nemici sprechino le supreme sull’alleato invulnerabile, poi puniteli con una tempesta di spade e fiamme.
  • Le fasi di Ascesa divina conferiscono enormi picchi di potenza durante la partita. Anticipate il momento in cui infliggerete più danni del nemico e decimatelo.
  • Pur avendo grande potenziale in singolo, date il meglio nei combattimenti a squadre. Danneggiate i nemici vicini al bersaglio con Lama di fuoco stellareLuce incandescente, combinandole con abilità protettive per difendere la squadra e infliggere danni devastanti agli avversari.

Dal sito ufficiale League of Legends