Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #13

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #13

Si conclude febbraio con una vittoria importantissima nel campionato di AIPC contro i FutItalia.

Vittoria per 2 a 0. Partita dominata in cui i ragazzi di Peyo e Alex non soffrono  nulla e il parziale poteva essere più ambio. (Sbagliato il rigore).

Gli Outplayed raggiungono il “solito” secondo posto sempre a -3 dagli Empoli eSports.

Domani match importantissimo contro i KolTeam.

Sta per cominciare invece il nuovo campionato di VPL. Grandissime squadre che comporranno questa serie A. Si parte oggi dove gli Euphoria affronteranno iGorillaz.

Si lavora anche per partecipare al campionato di VFL, in cui proveremo a farci valere in Serie A.


Ultima chicca odierna, ecco l’intervista al nostro portiere Simone (Zenko). Le sue parole rilasciate ai microfoni degli Outplayed:

Simone, sei praticamente un esordiente nel ProClub che conta. Dopo aver passato pochi mesi nella Juniores, sei salito in prima squadra e stai scalando le gerarchie. Come ti senti in questo momento?

Beh dopo solo qualche mese nella juniores di certo non mi aspettavo di arrivare in prima squadra così presto, per me è un onore giocare in questa squadra e ringrazio soprattutto ai capitani e alle varie possibilità che mi danno facendomi giocare partite importanti dove se perdi la calma e lucidità è la fine, il monday night per esempio. Al momento mi sento molto felice e non intendo lasciare la squadra per nessun motivo, credo nel loro progetto e sono una grande famiglia!

.

Dove credi tu possa migliorare? A quale portiere ti aspiri?

Per quanto riguarda a me sicuramente posso migliorare sulle uscite e sugli scontri 1 vs 1, dove purtroppo trovo ancora leggere difficoltà che si migliora con l’esperienza. Per il resto mi lascio correggere dai capitani! Sicuramente un portiere a cui mi ispiro a cui ho chiesto anche consigli è Zoff, portiere degli Empoli, che con il suo modo di giocare mi ha colpito particolarmente.

Sei appena stato convocato in Nazionale da Alex. Cosa vuol dire per te?

Essere convocato in nazionale è sicuramente il sogno per ognuno di noi che giochiamo Pro Club nei vari portali, sicuramente non deluderò Alex che ha creduto in me dandomi questa grande possibilità, così da guadagnarmi anche il posto da titolare.

Qual è la squadra con cui hai avuto più difficoltà e cosa ne pensi dei portali (tornei) che state affrontando?

Di certo, e come per scontato, la squadra con cui ho avuto più difficoltà è stata gli Empoli, con quella linea di attacco a dir poco micidiale riescono a mettere me e la difesa sempre alle strette, ma voglio assicurare che, dalla prossima stagione, riusciremo a contrastarli a qualunque costo.

Sicuramente delle competizioni sui vari portali la più intrigante è quella di VPL, con le varie novità riguardanti alle stagioni premium, da quest’anno la serie A sembra molto competitiva e potrebbero metterci difficoltà, ma noi di certo non ci faremo faremo di tutto per impedirglielo.


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://mixer.com/EuphoriaOutplayed