Home League of Legends Esports I Cloud9 presentano la BMW come nuovo sponsor

I Cloud9 presentano la BMW come nuovo sponsor

L’organizzazione Esports nordamericana Cloud9 ha firmato un accordo con la BMW come nuovo sponsor.

Dopo aver sponsorizzato le Finali estive degli LCS Europei nel 2017 la casa automobilistica della BMW sceglie i C9 come loro ambasciatori nel mondo.

Con un video Jack Etienne, fondatore e CEO di Cloud9, ha rivelato che l’organizzazione ha filmato una serie di pubblicità con la BMW che vedrà protagonisti i giocatori professionisti e le personalità di spicco dell’organizzazione come Tristan “Zeyzal” Stidam, Zachary “Sneaky” Scuderi e Becca “Aspen” Rukavina.

Altri dettagli della sponsorizzazione sono sconosciuti al momento, sebbene il logo BMW sia già presente sui canali social dei Cloud9.

Cloud9 ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il gigante delle telecomunicazioni AT & T la scorsa settimana. La partnership si tradurrà in una nuova serie settimanale ‘The Nines’ che fornisce punti salienti della squadra, profili dei giocatori, approfondimenti sui tornei e altre notizie rilevanti per l’organizzazione e i suoi partner.

I suoi altri partner includono Red Bull, OMEN di HP, Air Force degli Stati Uniti, Secretlab, Twitch e HyperX. All’inizio dell’anno, il team LCS di Cloud9 ha dato il benvenuto a Puma come partner ufficiale dell’abbigliamento per il 2019 Spring Split.

I Cloud9 hanno avuto un ottimo 2018 e si stanno già assicurando che il 2019 non impallidisca in confronto. Annunciare AT & T e BMW come sponsor nel giro di una settimana è impressionante per qualsiasi organizzazione, per non parlare di un’organizzazione Esports.