Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #14

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #14

Ecco il risultato della finale della Supercoppa Italiana. I ragazzi di Alex e Wall (che sostituirà momentaneamente Peyo al comando) giocano una buona gara, entrambe le squadre hanno poche occasioni e il match rimane equilibrato fino al 85, quando Mago tira fuori dal cilindro un grande gol al volo che vale la finale.

Tutt’altra è la situazione in campionato, dove gli Outplayed si trovano primi a punteggio pieno insieme agli Hypnotize.

Vittorie per 4-0 e 4-1 contro rispettivamente iGorillaz e i Fight Club.

Miglior attacco e difesa per ora. Speriamo che i nostri ragazzi continuino di questo passo.

Ieri sera sono stati pubblicati i gironi della prossima VPL Champions. Outplayed che dovranno affrontare in match di andata e ritorno gli FC Shadow Stars, Pest Suricate, Tr Football.

Girone abbordabile in cui sarà importante arrivare primo per evitare brutte sorprese iniziali.

E mente il campionato di VPL procede a vele spiegate, brutto stop in AIPC dove la sconfitta degli Euphoria contro i Kol CherryBox24 permette agli avversari d superati il team di Alex in classifica.

Domani ultima giornata girone di andata vs Mercenari.


Ultima chicca odierna, abbiamo intervistato il centrale Shock (Luca). Ecco le sue parole rilasciata ai microfoni degli Outplayed:

Luca, un’altra settimana che se ne va, insieme alla possibilità di poter prendersi una finale. Cosa manca per raggiungere gli Empoli?

A noi non manca nulla come mezzi tecnici, bisogna solo continuare a giocare tranquilli  come sappiamo anche contro di loro, nessuno è imbattibile.

.

Una partita equilibrata ma decisa da un episodio. Avete difeso bene. Cosa è mancato secondo te?

Purtroppo contro una squadra che lancia lungo a raffica, la situazione porta ad essere passivi per alcuni sprazzi di partita. Il cosa manca l’ho detto precendemente. Concentrazione e calma.

Due successi su due in campionato, squadra che sta bene e che non perde punti. Qual è il tuo/vostro obiettivo di questa stagione?

Che non perde punti è sbagliato abbiamo perso una partita importantissima questo lunedi, a mio avviso non abbiamo preparato a dovere la partita sottovalutando l’avversario, bisogna mettere tutti gli avversari sullo stesso ripiano e giocare al top sempre. In quanto alle vittorie su VPL abbiamo solo fatto il nostro lavoro, contro formazioni meno competitive sulla carta, ma già aver subito un gol, da difensore, mi fa rosicare e non poco.

Cosa pensi dei campionati a qui gli Outplayed partecipano?

VPL – in questa stagione mi sembra bella competitiva come si nota nelle prime partite di campionato, mi aspetto un bel campionato.

AIPC – su questo sito purtroppo il campionato è con poche squadre e quelle poche squadre sono diventate ancora meno con un ritiro ad inizio campionato, abbiamo perso la prima di campionato da veri polli e lunedì ci siamo ricascati e abbiamo perso punti; in poche parole campionato duro da recuperare.

.

Qual è la squadra con cui hai avuto più difficoltà? Dove pensi di poter migliorare ancora? 

All’inizio di fifa ho avuto problemi con gli Inferno (ora Manguste) e gli Hypnotize, ora come ora non c’è una squadra particolare.

Per quanto riguarda a cosa migliorarmi, sto lavorando sul giocare il pallone con i piedi, avendo l’omino DC che quest’anno ha i piedi di ghisa non è facilissimo ma fattibile, evito di mettermi in difesa con il giocatore CDC lanciando a caso la mia punta ogni qual volta mi capiti l’occasione.


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://mixer.com/EuphoriaOutplayed