Home Clash Royale Tornano gli eventi eSports di Clash Royale!

Tornano gli eventi eSports di Clash Royale!

Oggi sul sito ufficiale di Clash Royale sono stati annunciati due tornei competitivi:
la Clash Royale League e il torneo che si terrà durante il World Cyber Games Festival.

Dal 21 al 26 Marzo si svolgerà tramite una sfida in-game la Clash Royale League Challenge. I giocatori che riusciranno a raggiungere 20 vittorie, perdendone al massimo 3, avanzeranno alla seconda fase della lega ovvero: le Clash Royale League Open Qualifiers.
Qui, i vari player disputeranno molti incontri e al termine, ognuno di loro potrebbe essere selezionato per un contratto con i vari team professionistici della Clash Royale League.

Invece, nel caso del torneo del World Cyber Games Festival, i vari giocatori avranno 2 possibilità per qualificarsi a questo evento:

1) Giocatore Singolo: Tutti i giocatori del mondo di Clash Royale potranno partecipare alla prima fase di qualificazione. Codeste e il format del torneo, verranno annunciate in seguito, ma come si enuncia dal sito ufficiale, il primo passo consisterà in una sfida in-game simile a quella della Clash Royale League. Inoltre, i giocatori che prenderanno parte alla lega, non potranno partecipare alle qualificazioni di questo torneo, per il motivo, che segue.

2) Giocatori della Clash Royale League: i migliori 3 team di ogni regione (CRL West, CRL Asia e CRL Cina) della stagione primaverile della lega, saranno uniti in un solo team, il quale rappresenterà la propria regione alle Grandi Finali del torneo. Dopo vari round, solo i migliori due team avanzeranno alla Finale, e infine, solo una regione potrà conquistare il titolo di campione del mondo.

Il torneo si svolgerà dal 18 al 21 Luglio presso il Qujiang International Conference Center di Xi’an, in Cina.