Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #15

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #15

Si conclude un’ottima settimana e ne comincia una altrettanto positiva da parte degli Outplayed che conquistano le vittorie in tutte le competizioni.

Partiamo da AIPC, dove gli Euphoria dopo essere passati in svantaggio contro i Mercenari dopo appena sei minuti, trovano il pareggio nella mezzora per poi dominare il secondo tempo e vincere 3 a 1. Successo importante che porta i nostri ragazzi al secondo posto a -6 dalla capolista Empoli.

Tutt’altro campionato quello di VPL stanno vivendo i ragazzi di Alex e Paolo. Cinque vittorie consecutive e primo posto, soli, a quota 15 punti. Ma non è stata una passeggiata. Successi contro Vx300 e NK Osijek eSport. Match molto complicati, soprattutto il secondo, dove sotto di 2-0 al 70’ gli Outplayed riescono a trovare un’incredibile vittoria.

Grandissima vittoria invece nello scontro diretto contro le Manguste eSport per 4-0. Match dominato e approfittiamo del passo falso degli Hypnotize e conquistiamo la prima posizione in solitaria.


Ultima chicca odierna: abbiamo intervistato ai nostri microfoni Warrior (Marco). Ecco le sue parole:

Marco, un buon inizio di stagione per gli Euphoria Outplayed. Sia in champions che in campionato VPL. Quali sono i tuoi e vostri obiettivi personali di questa stagione?

Beh,sicuramente un buon inizio di campionato visti i risultati.

Per quanto riguarda gli obiettivi personali il principale sicuramente è aiutare la squadra a crescere e crescere individualmente e chissà magari puntare alla nazionale.

Come obbiettivi di squadra ovviamente vincere le competizioni a cui siamo iscritti,crescere come squadra e singoli tutti quanti e portare il nome degli Outplayed sempre più in alto.

Su AIPC siete secondi a -6. Campionato praticamente compromesso. Sarà importante blindare la seconda posizione?

Penso che su AIPC purtroppo abbiamo perso punti importanti per il titolo,quindi sarà sicuramente molto importante blindare il secondo posto senza perdere mai e aspettando un passo falso degli avversari in modo da recuperare punti e sperare di recuperare la situazione.

Sicuramente dobbiamo continuare a crederci e a lottare come abbiamo sempre fatto e mantenere la concentrazione sempre.

Dopo aver esordito con questa maglia da mediano, ti stai sempre di più consolidando come esterno. Dove credi di poter ancora migliorare?

Sicuramente il merito del mio consolidamento va anche ad Alex che mi ha dato l’opportunità di provare esterno,io ho solo colto l’occasione.

Personalmente penso di poter migliorare sui passaggi e a giocare palla più veloce,a guardare più spesso l’inserimento delle punte e poi in generale mi impegno sempre per migliorare tutte le mie caratteristiche seguendo i consigli dei più esperti e dei capitani che mi aiutano molto.

Cosa manca agli Outplayed per arrivare al successo?

Penso che gli Outplayed abbiamo tutte le carte in regola per arrivare al successo,siamo tutti buoni giocatori e siamo un gruppo affiatato.

Le cose che possiamo migliorare sono semplicemente la mentalità durante le partite più difficili,molto spesso non manteniamo la calma e facciamo giocate sbagliate che ci portano a subire goal,migliorata questa piccola cosa a mio parere potremmo arrivare al successo.

Stai anche trovando la via del gol, gli ultimi anche pesanti. Come ti senti in questo momento? 

Sono molto contento per i goal che stanno arrivando e soprattutto che questi stiano aiutando la squadra.

Devo sicuramente ringraziare tutti i miei compagni per l’aiuto che mi stanno dando,ma soprattutto devo ringraziare Alex sia per la fiducia,sia per la sua intuizione del cambiarmi di ruolo,mi ha aiutato molto.


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://mixer.com/EuphoriaOutplayed