Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #16

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #16

Settimana da urlo quella degli Outplayed che continuano a macinare punti e vittorie in tutte le competizioni. Ma andiamo in ordine.

Dopo avere riposato in AIPC, i ragazzi di Alex e Peyo scendono in campo lunedì nella quinta giornata del campionato di VPL contro le Manguste eSport (ex Inferno). Grande partita degli Euphoria che annientano i propri avversari per 4 a 0 e, considerata la vittoria degli Empoli sugli Hypnotize, si portano in testa alla classifica di VPL in solitaria. Tripletta di Chapo e gol di Viper portano la firma di questo successo.
Arriviamo a mercoledì, l’attesa per queste due partite si fa sempre più intensa. Si parte con il match della VPL Champions in cui gli Outplayed trovano i tre punti nella seconda giornata del girone contro gli inglesi Team Envious battendoli per 2 a 1. Concluso il match Europeo i nostri ragazzi scendono in campo nella sesta giornata del campionato di VPL superando per 6 a 0 gli Element Reforge. Quatto gol di Chapo e due di Viper a definire il parziale.

Altro passo falso degli Hypnotize che pareggiano con il fanalino di coda iGorillaz e permettono agli oP, dopo sei giornate, di trovarsi al vertice con cinque punti di vantaggio. Sarà difficile, ma il team di Alex e Peyo faranno di tutto per mantenere questo vantaggio fino alla fine.

Successo anche in Coppa Italia per 4-0 contro gli IRflow Izen Clan. Match vinto dagli Euphoria senza problemi.


Ultima chicca odierna: oggi conosciamo ai nostri microfoni Quality (Daniele). Ecco a voi le sue parole a noi rilasciateci:

Daniele, sei tornato in squadra dopo un periodo in quei sei stato lontano. Cosa pensi di poter dare agli Outplayed?

Darò tutto me stesso a questa squadra mi metterò a disposizione di Alex e cercare di crescere come giocatore ma soprattutto di crescere insieme a questa squadra.

Un inizio di stagione incoraggiante. Più cinque sulle inseguitrici. Cosa servirà per mantenere il primato?

Per mantenere il primato servirà costanza e determinazione, giocare ogni partita con la giusta concentrazione e serietà, se giocheremo cosi i risultati arriveranno e potremmo levarci grandi soddisfazioni.

Qual è la squadra con cui hai avuto più difficoltà e quali sono i tuoi/vostro obiettivi in questa stagione?

La squadra con cui ho avuto più difficoltà sono gli Empoli, davvero una grande squadra forte e compatta, i nostri obiettivi sono quelli di rimanere in lotta per ogni campionato e il mio di migliorarmi insieme alla mia squadra.

Sei poco presente ultimamente. Riuscirà prima o poi a metterti a disposizione di Alex?

Ho parlato con Alex e abbiamo chiarito alcune cose, sono tornato e sono a disposizione della squadra per aiutare i miei compagni.


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://mixer.com/EuphoriaOutplayed

Articolo precedentePG NATS Top n’ Flop [Quarti di Finale]
Articolo successivoNuova summoner spell in ARAM?
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.