Settimana da urlo quella degli Outplayed che continuano a macinare punti e vittorie in tutte le competizioni. Ma andiamo in ordine.
Altro passo falso degli Hypnotize che pareggiano con il fanalino di coda iGorillaz e permettono agli oP, dopo sei giornate, di trovarsi al vertice con cinque punti di vantaggio. Sarà difficile, ma il team di Alex e Peyo faranno di tutto per mantenere questo vantaggio fino alla fine.
Successo anche in Coppa Italia per 4-0 contro gli IRflow Izen Clan. Match vinto dagli Euphoria senza problemi.
Daniele, sei tornato in squadra dopo un periodo in quei sei stato lontano. Cosa pensi di poter dare agli Outplayed?
Darò tutto me stesso a questa squadra mi metterò a disposizione di Alex e cercare di crescere come giocatore ma soprattutto di crescere insieme a questa squadra.
Per mantenere il primato servirà costanza e determinazione, giocare ogni partita con la giusta concentrazione e serietà, se giocheremo cosi i risultati arriveranno e potremmo levarci grandi soddisfazioni.
Qual è la squadra con cui hai avuto più difficoltà e quali sono i tuoi/vostro obiettivi in questa stagione?
La squadra con cui ho avuto più difficoltà sono gli Empoli, davvero una grande squadra forte e compatta, i nostri obiettivi sono quelli di rimanere in lotta per ogni campionato e il mio di migliorarmi insieme alla mia squadra.
Sei poco presente ultimamente. Riuscirà prima o poi a metterti a disposizione di Alex?
Ho parlato con Alex e abbiamo chiarito alcune cose, sono tornato e sono a disposizione della squadra per aiutare i miei compagni.
Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!
https://www.facebook.com/EuphoriaOP/
Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://mixer.com/EuphoriaOutplayed