Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #17

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #17

Scopriamo insieme come è andata la settimana del nostro Team FIFA 11vs11 targato Xbox.

Partiamo da VPL, dove dopo un inizio di settimana disastroso (pareggio 2-2 contro gli ultimi in classifica Sconvolts), in cui gli Outplayed perdono due punti di vantaggio sulle inseguitrici, i nostri ragazzi riescono a venirne fuori.

Buon pareggio nella VPL Champions contro i Pest Suricate ed a seguire grande successo per 6-0 contro iMercenari.

Miglior attacco e terza miglior difesa in campionato, dove sarà importante difendere questi tre punti di vantaggio, anche se sappiamo molto difficile.

In Champions i ragazzi di Alex mantengono il primato nel girone, dopo il fallimento della scorsa stagione, stavolta sembra essere positivo l’andamento nella massima competizione europea.

Possiamo ad AIPC, dove il big match tra Outplayed ed Empoli eSports che avrebbe potuto riaprire il campionato si conclude 0-0. Buona partita degli Euphoria, che prendono una traversa e rischiano poco.

Tuttavia, punto importante per cercare di blindare il secondo posto.

Rendiamo ufficiale la partecipazione alla VPL World Cup per Club. Via alle operazioni domenica, dove gli Outplayed affronteranno le Manguste eSport. Girone a 4 squadre stile Champions League.


Ultima chicca odierna, abbiamo intercettato il nuovo arrivato in casa oP: Joker. Ecco a voi le sue parole rilasciate ai nostri microfoni:

Davide, un passo possiamo strano il tuo passaggio agli Outplayed. Dopo anni a fare il capitano sicuramente non deve essere la stessa cosa. Come hai assorbito questa differenza?

Dopo anni a fare il capitano sicuramente ho notato molte differenze. Non hai più la difficoltà di gestione del gruppo, degli impegni e di tante altre cose. Ovviamente, da semplice player si hanno altre responsabilità ma che non sono minimamente equiparabili a quelle che ha il capitano.

Da player cercherò sempre di mettermi a disposizione del gruppo per cercare di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati

.

Giovedì c’è stato il tuo esordio in Coppa Italia. Come giudichi la tua partita e quella della squadra?

La mia partita penso sia stata buona, ovviamente non devo essere io a giudicare, ma penso di aver dato un buon contributo alla squadra e sono felice del risultato ottenuto. Ovviamente potevamo fare di più ma è andata più che bene.

Quali sono i tuoi/vostro obiettivi per l’arco della stagione?

I miei obiettivi penso siano quelli della squadra, ovvero quello di confermarsi una grande squadra, un ottimo gruppo, di migliorarsi e di raggiungere la vittoria in ogni competizione.

Dove pensi di poter migliorare? Raccontaci un po’ del tuo stile di gioco che attuavi negli iDomina?

Penso di dover migliorare un po’ in tutto, dal posizionamento alle giocate. Gioco sempre nello stesso ruolo ma in un modulo e in uno stile di gioco completamente differente, infatti, negli iD cercavamo di giocare sempre con triangolazioni che ci permettevano di sfruttare gli inserimenti della mezz’ala o del taglio della punta. Cercherò di imparare quanto prima e di essere sempre più importante per il gruppo.


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://mixer.com/EuphoriaOutplayed