Home Clash Royale Ecco il nuovo Aggiornamento di Clash Royale

Ecco il nuovo Aggiornamento di Clash Royale

Oggi è stato introdotto su Clash Royale, il nuovo aggiornamento di Aprile, che apporta varie modifiche al gioco. Andiamole a scoprirle insieme!

Innanzitutto esso si focalizzerà su: cammino dei trofei, nuova carta, nuove modalità e miglioramenti vari. Iniziamo con il Cammino Dei Trofei!
Fino a ieri, ogni lega aveva un numero di trofei definito, e una volta raggiunto si otteneva il baule della corrispettiva lega al termina della stagione. Adesso, il baule della lega finale, è stato tolto. Al suo posto è stata introdotta una nuova scalata verso la ladder, chiamata cammino dei trofei. Ogni arena adesso, avrà 6 tasselli che una volta raggiunti sbloccheranno delle ricompense, che potranno essere gemme, carte, pile di carte, gettoni di scambio o provocazioni. Dopo aver raggiunto i 4000 trofei, al termine della stagione, quindi verranno resettati i trofei e anche le ricompense. È stata inserita una nuova lega, denominata Lega Del Campione Royale, che inizia a 6600, fino a 7000, nuovo punto d’inizio della Lega Campione Definitivo. Ogni nuova arena raggiunta, velocizzerà l’apertura dei bauli con i nuovi potenziamenti accelerazione bauli. E inoltre, a sinistra del cammino sono stati aggiunti i progressi dei vari amici e compagni di clan, così da rendere più competitiva la sfida tra i vari player.

La nuova carta inserita è la carta Terremoto che provoca danni ogni secondo via terra, sia alle varie truppe che alle torri nemiche, con un danno maggior del 400% nel caso di danni agli altri edifici; ovvio che, essendo un terremoto, non colpisce le unità volanti.

Nuove carte entreranno nel Programma Livello Stella:

Razzo
Capanna goblin
Cavaliere
Mongolfiera
Scaricuccioli
Orda di scheletri
Capanna dei barbari
Barile goblin
Arciere magico

Saranno introdotte nuove modalità di gioco come Megamazzo, Acchiappaelisir e Caccia ai Draghi. In Megamazzo si potrà creare un mazzo con ben 18 carte! Mentre in Acchiappaelisir, compariranno elisir in battaglia, e inoltre al centro, i vari player potranno distruggere un uovo di elisir che fornirà almeno due gocce di elisir. In Caccia ai Draghi, ci sarà un uovo di elisir al centro della battaglia che, una volta rotto, libererà un tipo di drago qualunque che attaccherà le truppe avversarie e le varie torri nemiche.
Questo aggiornamento apporta anche un singolo bilanciamento, adottato alla carta Clonazione, a cui viene ridotto il raggio di azione, che passa da 4 a 3 a celle.

Inoltre, il Menu ha subito un grande aggiornamento, tramite il quale è stata introdotta in alto a destra, la scheda battaglie, che contiene al suo interno: registro attività, classifiche, TV Royale, Campo di Prova, Tornei Privati e pubblici, Impostazioni.
Ma non finisce qui: nella scheda degli eventi, i vari player potranno trovare: tornei globali, modalità a tempo limitato, sfide normali e sfide grandiose.

Infine, sono stati apportati vari miglioramenti e correzioni di bug:

nuova schermata di gioco e nuova interfaccia utente;
provocazioni esclusive con effetti leggendari;
nuova rotazione delle provocazioni in negozio;
i progressi che indicano lo sblocco dei bauli tramite le missioni, saranno visibili nella scheda battaglia;
i tempi supplementari nella modalità 2vs2 dureranno tre minuti;
le immagini del Mortaio, della tesla e della capanna goblin sono state cambiate;
è stata aggiunta una nuova notifica live a TV Royale, la quale vi dirà quando c’è una diretta streaming in corso;
è stato introdotto un ultimo accesso vicino ai membri del clan;
sono stati corretti dei crash e dei problemi alle prestazioni del gioco;
supercell id stato rivoluzionato con l’introduzione della versione 2.0, che accoglie nuove procedure e funzionalità