Home League of Legends Anticipazioni sulle Patch 9.9 e 9.10

Anticipazioni sulle Patch 9.9 e 9.10

La release della Patch 9.8 è stata appena effettuata, ma perché non dare un’occhiata alle future? Riot Scruffy, lead gameplay designer, ha pubblicato sul forum dedicato allo sviluppo alcuni degli obiettivi che Riot Games si è posta per le prossime patch. Essi riguardano sia il funzionamento di alcuni campioni che di qualche elemento di gioco:

Cambiamenti ai campioni

Blitzcrank

I cambiamenti che sono stati presenti sul PBE negli ultimi giorni verranno testati e migliorati; gli obiettivi sono un miglioramento in termini di utilità dello scudo dato dalla sua passiva e l’eliminazione della casualità dei tuoni della passiva della sua ultimate (che sarà basata sugli attacchi base).


Tahm Kench

Attualmente questo campione viene visto più come un distruttore di azioni nemiche, soprattutto in elo alto. Per farlo verrà rallentato in caso di utilizzo della sua W-Divorare sugli alleati (così come per i nemici), in compenso si sta pensando di buffare lo slow della sua Q e di fare in modo che possa divorare e sputare i minions più frequentemente.


Zac

E’ in fase di test un sostanziale revert della sua ultimate, tuttavia verranno effettuati dei miglioramenti per fare in modo che il suo gameplay sia più limpido e di facile comprensione.


Aatrox

C’è ancora un ampio gap in termini di differenza tra i suoi giocatori professionali e normali, in effetti in elo alto è molto difficile da counterare. Con le modifiche che si stanno tenendo in considerazione, faranno in modo che possa tornare in vita solo se ottiene almeno un assist o una kill mentre la sua ultimate è attiva. In compenso verrà effettuato un buff sulle sue stats e sono in valutazione ulteriori aggiunte.


Cambiamenti al gioco

Early per i junglers

Il punto chiave dei junglers è sempre stato quello di dover rischiare per ottenere delle grandi ricompense, ma capita spesso che ci siano delle battaglie per degli obiettivi dell’early game, che spesso sono ancora più importanti dell’effettuare delle rotazioni ragionate nelle lanes. Per questo verranno apportati dei cambiamenti allo scuttler e ad altri elementi delle prime fasi della partita; tutto questo per fare in modo un fight iniziale tra i due junglers non abbia risultati troppo drastici.


Ramo Ispirazione

Questo ramo è decisamente troppo utilizzato come secondario, praticamente eliminando la concorrenza degli altri rami che dovrebbero essere altrettanto validi. Si stanno valutando dei buffs per questi ultimi ed un nerf per Ispirazione.


Pozione del cacciatore

Nonostante sia un oggetto a volte invitevole in realtà è eccessivamente debole e riesce a dare solo del sustain, sono in lavorazione alcuni reworks che non si dimostreranno soddisfacenti sfoceranno nella rimozione dell’oggetto.


Scossa di assestamento

Troppi campioni non-tank la stanno utilizzando, verrà fatto in modo che questi avranno degli svantaggi nella sua scelta, mentre rimarrà buona per bruisers e tanks.

Articolo precedenteSneaky cosplay per l’evento Cats vs Dogs
Articolo successivo“Super Santa for Peace” un libro per per le popolazioni terremotate del Messico
Mangiatore professionista di kebab, nato dalla tempesta, padre dei draghi, main Riven e ancora in attesa della propria lettera da Hogwarts. Un nerd a 360 gradi appassionato di letteratura (specialmente fantasy), serie TV, anime e, ovviamente, videogiochi.