Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #18

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #18

Andiamo a scoprire insieme la settimana degli Outplayed!

Dopo giorni complicati su VPL, tornano ad un successo importantissimo, nello scontro diretto, i ragazzi di Alex e Peyo, che superano gli Empoli eSport 2-1. Partita goliarda, dopo aver sbagliato il rigore gli Euphoria trovano il vantaggio con Viper, per poi farsi raggiungere da Nanni e poi tornare in vantaggio a dieci minuti dal termine con una grandissima rete dello stesso Viper.
Si comincia esattamente come si aveva iniziato il girone di andata, battendo per 4-0 iGorillaz e ritrovando il secondo posto.

Passiamo alla Coppa del mondo Pro Club, dove gli Outplayed trovano sei punti fondamentali contro i Fenix eSports e passano come primi nel girone.

Grandissima prestazione anche nella VPL Champions, successo per 3-2 contro i Pest Suricate e primo posto mantenuto. Ottimi traguardi raggiunti nelle competizioni internazionali per ora, vista la stagione precedente.

Continua la striscia positiva su AIPC, secondo posto blindato.


Ecco le parole di Ramos (Elia), nuovo acquisto degli Outplayed:

Elia, cambi squadra dopo aver giocato molto tempo con i Mercenari. Cosa ti ha spinto a trovare questa nuova sfida?

Non è stata una scelta facile andarsene dai Mercenari. Sentivo che dovevo mettermi in gioco, avere nuovi stimoli. Detto questo, auguro il meglio ai mercenari.

Ottime prestazioni nell’esordio in Champions e campionato. Quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione?

I miei obbiettivi sono quelli di cercare di ritagliarmi un posto da titolare ad ogni partita, ma non è facile perché ci sono molti difensori di alto livello in squadra. Come tutti in squadra voglio vincere tutti i trofei in cui siamo in corsa.

Su VPL siamo secondi a -4 dagli Hypnotize. Cosa manca agli Outplayed per arrivare al primo posto e mantenerlo?

Siamo una bella squadra, un ottimo gruppo solo il duro lavoro e la concentrazione possono aiutarci ad arrivare ai nostri obbiettivi. Penso che la qualità della rosa sia altissima in ogni reparto. Siamo pronti a dare battaglia.

Quali sono le squadre con cui ha avuto più difficoltà? Dove pensi di poter migliorare?

 Non ho trovato una squadra in particolare che mi abbia messo in difficoltà, cerco sempre di stare molto concentrato e di aiutare i compagni. Devo ancora ambientarmi bene al mondo Euphoria, ma le cose che posso migliorare sono molte. Grazie anche a difensori come Wall posso crescere molto e diventare uno dei più forti.

Quali sono le tue impressioni a livello di gioco e gruppo in questi primi giorni?

Il livello di gioco è molto diverso, in primis il modulo. Essere abituato a giocare con una difesa a 4 ed essere scaraventato in una difesa a 3 è un’enorme cambiamento. Il gruppo è bellissimo, mi sono trovato subito bene. Penso riusciremo a toglierci molte soddisfazioni.
Forza Euphoria!


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
http://mixer.com/Dany7