Home Rainbow Six News Nuovo montepremi internazionale per Rainbow Six

Nuovo montepremi internazionale per Rainbow Six

La Ubisoft ha annunciato ieri il nuovo programma relativo ai montepremi dei tornei internazionali di Rainbow Six.

Lo sparatutto tattico di Ubisoft sta continuando a scalare le preferenze del pubblico e diventano interessantissimi anche i numeri legati all’esport.

Durante il Six Invitational 2019 era stato annunciato che il montepremi aveva raggiunto la cifra di ben 2 milioni di dollari. Questo montepremi è stato raggiunto con il contributo diretto di Ubisoft per 500.000 dollari più il 9% netto dei guadagni relativi agli oggetti acquistabili dai fan relativi alla Pro League più anche il 30% netto dei guadagni relativi al “Road to the Six Invitational”.

Inoltre era stato comunicato che tutti i fondi in più sarebbero stati aggiunti nei programmi relativi agli esports, questa cifra ha raggiunto un altro milione di dollari. Di seguito ecco il montepremi relativo ad ogni competizione:

Challenger League: $73,500 a stagione
Pro League: $626,000 a stagione (playoffs included)
Minors: $75,000 ogni evento
Major: $500,000

Le cifre iniziano ad essere sempre più importanti cosi come il supporto relativo al mondo Esports, non possiamo che complimentarci con Ubisoft per l’ottimo lavoro sia a livello Globale che a livello Nazionale. Vi ricordiamo che da Giugno potremo gustarci un’altra competizione importante ossia i PG Nationals di Rainbow Six che vedrà la prima edizione prendere le redini lasciate da ESL Italia.

Non perdetevi nessun aggiornamento sui social di PG Esports e nei canali twitch dedicati.