Home OverWatch La Kit Kat entra negli Esports con i Los Angeles Variant

La Kit Kat entra negli Esports con i Los Angeles Variant

Il franchigia di Overwatch League dei Los Angeles Valiant ha annunciato KIT KAT come nuovo sponsor ufficiale della squadra.

Questa partnership verrà caratterizzato da attivazioni ed eventi sia nella parte online che direttamente dal vivo durante le partite del team nella Overwatch League.

“Siamo entusiasti di aggiungere il marchio KIT KAT® alla famiglia LA Valiant“, ha dichiarato Ari Segal, CEO di IGC. “KIT KAT è uno degli spuntini preferiti da molti dei nostri fan e rappresenta il marchio perfetto per presentare il primo” Rivalry Weekend “di Overwatch League, una festa per la città, la cultura, ed il divertimento.”

Questo appuntamento sarà caratterizzato da un evento chiamato KIT KAT Fan Fest. Fuori dall’arena competitiva, i partecipanti di tutte le età avranno l’opportunità di interagire con varie attività. All’interno dell’arena, i fan irriducibili delle squadre riceveranno posti a sedere esclusivi nei KIT KAT Team Lounges separati.

“Siamo entusiasti di lanciare la nostra prima sponsorizzazione nel mondo Esport con i LA Valiant”
Chris Kinnard, Senior Brand Manager di KIT KAT.

“Non vediamo l’ora di essere coinvolti nelle attività e negli eventi durante il weekend di Rivalry mentre continuiamo a imparare e a crescere con gli esports per il marchio KIT KAT®.”

Attività simili saranno sempre più frequenti nel mondo Esports ed anche in Italia marchi come per esempio la Vigorsol hanno abbracciato il mondo dei videogiochi competitivi lanciando partnership con i brand presenti in questo settore.