Home Clash Royale ESL Vodafone Championship: Ecco il Week 2 di Clash Royale

ESL Vodafone Championship: Ecco il Week 2 di Clash Royale

Oggi si disputerà la seconda giornata della ESL Vodafone Championship di Clash Royale. Andiamo a capire cosa è successo nella prima giornata e cosa ci aspetta questa settimana.

Nel primo incontro, BlackMamba degli Outplayed era andato sotto di 2-0 contro Klaudio dei Mkers, ma con grande convinzione, il talento neroverde era riuscito a recuperare gli altri due match portandosi sul 2-2. Nell’ultimo round però ad avere la meglio è stato Klaudio con una difesa impenetrabile che gli ha concesso la vittoria con il risultato finale di 3-2.

Nel secondo match, tra Rob dei Cyberground e Mattiaa dei Qlash, entrambi hanno giocato una sfida a suon di grandi colpi. Terminati i primi due match sul punteggio di 2-0 per Mattia, il terzo match è stato vinto da Rob che si è portato sull’1-2, ma un pareggio nel quarto round, ha rimandato la partita all’ultimo round. Qui, un’altra vittoria del ragazzo dei Cyberground ha riaperto i giochi, che si era avviati ormai verso una conclusione.  Ma nell’ottavo round la partita è stata decisa dalla Carta Cimitero lanciata da Mattiaa, che non ha dato scampo a Rob, sconfitto con il punteggio di 3-2 dal talento dei Qlash.

Nel terzo round il player dei Mkers, Bazaar ha demolito il suo ex compagno di squadra, Filo Rambo, ora sotto i Samsung Morning Stars. Infatti Bazaar è riuscito con i suoi due mazzi ad ostacolare l’avanzata di Filo Rambo, soprattutto con carte come Gelo e Mongolfiera, le quali insieme alla convinzione del player dei Mkers, sono riuscite a fargli ottenere una vittoria importante per 3-0.

Nel quarto round, Pasti e Dead hanno ottenuto un pareggio al termine del quinto round per 2-2. Infatti, gli EmmeGaming hanno vinto il 1°e il 3° match, mentre i Mkers hanno ottenuto il 2° e 4° match. La quinta sfida si è conclusa con un pareggio, ma nel sesto round l’azione sfrenata del gioco di Supercell, ha avuto una conclusione. Infatti Pasti con la carta Mongolfiera ha trovato un attacco vincente verso la torre sinistra di Dead, e ha portato in questo modo la partita sul 3-2 finale.

Nel quinto round, tra ChiquiBlave, si sono svolti vari attacchi e contrattacchi che hanno portato il match sul 2-2 finale, al termine del quarto round. Nell’ultima partita tra i due, il player dei Qlash ha avuto la meglio grazie alla lettura del mazzo avversario, conquistando così la sua prima vittoria per 3-2.

I match di questa settimana saranno i seguenti, con la diretta sul canale Twitch di ESL Italy a partire dalle 21:
OP BlackMamba-Qlash Mattiaa
Cyberground Rob-EmmeG Pasti
Mkers Bazaar-OP Blave
Mkers Dead00-Samsung Filo Rambo
Qlash Chiqui-Mkers Klaudio

Il recap della Week 2 arriverà Lunedì 20 con un anticipazione del round 3. Invece Martedì 21 sarà pubblicato il recap della terza giornata.