Home League of Legends League of Legends Hotfix Buffs Yuumi

League of Legends Hotfix Buffs Yuumi

Il nuovo campione di League of Legends Yuumi è stato appena rilasciato, e come succede molto spesso, è apparso un po’ debole. Difficile nelle prime settimane valutare la forza effettiva di un campione perchè spesso ci vuole tempo sia per imparare ad utilizzarlo nel modo corretto che a giocarci contro, il risultato è che le statistiche dei primi giorni diventano molto viziate. Solitamente la Riot conscia di questi problemi attende almeno una patch per sistemare gli eventuali errori, tuttavia nel caso di Yuumi è corsa ai ripari addirittura con un hotfix.

Riot Games ha rilasciato un importante aggiornamento di bilanciamento per il campione poco dopo l’uscita dell’ultima patch che ha migliorato la maggior parte degli aspetti del suo kit, incluse le sue principali abilità. Molto probabilmente potrebbe essere necessario più lavoro su Yuumi ma il resto delle eventuali modifiche le vedremo nelle prossime settimane.

Ogni nuovo campione che viene rilasciato è in genere sovradimensionato o sottodimensionato e necessita di alcuni aggiustamenti, come dicevamo in precedenza passata la fase di apprendimento dei giocatori potremo avere dei risultati più concreti, nel frattempo ecco le modifiche dell’hotfix:


BASE MANA REGEN: 7,5 ⇒ 10
PASSIVE MANA RESTORE: da 30 a 160 (in base al livello) ⇒ 40 a 160 (in base al livello)
SCUDO PASSIVO:
-50/55/60/70/80/90/105/120/135/150 /
170/190/210/230/255/280/305/330 (+0,4 ap) ⇒ 80/85/90/100/110/120/135/150 /
165/180/200/220/240/260/285/310/335/360 (+0,4 ap)
Proiettile stregatto danni: 40/60/80/100/120/140 (+0,3 ap) ⇒ 40/65/90/115/140/165 (+0,45 ap)
Proiettile stregatto DANNI POTENZIALI: 60/100/140/180/220/260 (+0,6 ap) ⇒ 60/105/150/195/240/285 (+0,6 ap)
Proiettile stregatto SLOW: 30/40/50/60/70/80% ⇒ 40/48/56/64/72/80%
Proiettile stregatto SLOW DURATION: 1 / 1.1 / 1.2 / 1.3 / 1.4 / 1.5 secondi ⇒ 25 / 1.35 / 1.45 / 1.55 / 1.65 / 1.75 secondi
ZOOMIE GUARIGIONE MINIMA: 25/35/45/55/65 (+0,1 ap) ⇒ 30/40/50/60/70 (+0,1 ap)
ZOOMIE MASSIMA GUARIGIONE: 50/70/90/110/130 (+0,4 ap) ⇒ 60/80/100/120/140 (+0,4 ap)
CAPITOLO FINALE MULTI-HIT DANNO RIDOTTO: 40% dalle onde successive ⇒ 50% dalle onde successive


Queste modifiche sicuramente vanno ad aumentare la forza del nuovo campione, provatela e fateci sapere cosa ne pensate!