Home League of Legends Aphelios sarà il nuovo campione di League of Legends?

Aphelios sarà il nuovo campione di League of Legends?

Il popolare streamer Twitch Joedat ‘VoyBoy’ Esfahani potrebbe aver fatto trapelare accidentalmente i primi indizi di un nuovo campione di League of Legends mentre stava lavorando con la squadra di playtest di Riot Games.

Il rework di Mordekaiser sarà la prossima novità sulla landa, e gli sviluppatori di League of Legends hanno invitato giocatori e content creators a testare le modifiche apportate al Revenant di ferro, dando cosi la possibilità di dare uno sguardo dietro le quinte su ciò che Riot stia effettivamente preparando.

Dopo la fine del playtesting, VoyBoy ha pubblicato un video, più precisamente il 28 maggio, che potrebbe aver spoilerato involontariamente qualche informazione in più alla community di League of Legends riguardo un eventuale prossimo campione in arrivo sul Rift.


Il riquadro di selezione campioni vuoto più a sinistra nella terza riga sembra avere un nuovo nome “Aphelios“.
Mentre VoyBoy stava mostrando il rework di Mordekaiser, per una frazione di secondo ha mostrato anche la schermata di test utilizzata dagli sviluppatori.

Posizionato tra Annie e Ashe in Champ Select, il quadrato vuoto con il nome “Aphelios” ha fatto scattare subito i più attenti giocatori alla ricerca di ulteriori informazioni. I rumors all’interno della community sembrano direzionarsi proprio sul nome di uno dei prossimi personaggi di Riot pianificati per la fine del 2019.

Nell’ultima Champion Roadmap, gli sviluppatori hanno comunicato che il loro prossimo personaggio sarà un assassino di AD da utilizzare a top o mid, non ci è dato di sapere se effettivamente sarà proprio Aphelios.

Molto probabilmente però stiamo parlando invece del prossimo ADC che arriverà prima o poi sulla landa, quindi non esattamente quello che vedremo uscire prima.