Home Clash Royale Bilanciamento di Giugno di Clash Royale

Bilanciamento di Giugno di Clash Royale

Il nuovo bilanciamento arriverà Lunedì 3 Giugno e riguarderà varie carte come i Barbari scelti, i Mascalzoni, le Frecce e il Barile Barbarico.
Barbari Scelti: velocità colpi diminuita da 1,5 a 1,7 secondi, danno aumentato del 18%,
I Barbari scelti sono tra le carte più discusse del gioco: difatti vengono utilizzati molto in ladder mentre nella modalità sfide si collocano tra le truppe con un minore tasso di vittoria. Gli sviluppatori del gioco vorrebbero che essi vengano usati molto di più nel formato competitivo, e che i vari avversari attuano  Giugstrategie di contrattacco valide in difesa.
Perciò, è stata diminuita la velocità di colpi in modo da renderli più vulnerabili agli attacchi di massa ma è stato aumentato il danno che consentirà di sconfiggere varie truppe singole.
Mascalzoni: velocità colpi rallentata da 1,3 a 1,5 secondi.
I Mascalzoni vengono usati molto in difesa e il loro tasso di vittoria è abbastanza alto, tanto da indebolirli un po. La funzione principale del mascalzone maschio è quella di proteggere le mascalzoni femmine dietro di sé, quindi è stata diminuita la velocità di colpi e con essa anche il danno, in modo che esso diventi meno pericoloso dopo che le mascalzone sono state sconfitte.
Frecce: velocità frecce aumentata del 37%.
Le Frecce infliggono molti danni in un’area ampia, ma sono molto meno efficaci rispetto agli altri incantesimi. Quindi con l’aumento della loro velocità, saranno più reattive e più utili a contrastare le varie truppe di massa, come l’Orda di Sgherri.
Barile Barbarico: danno ridotto del 10%.
Il tasso di vittoria del barile barbarico è rimasto troppo alto anche dopo la riduzione della salute dei barbari. Perciò sono stati ridotti i danni in modo da mettere in risalto il valore del barbaro al suo interno, e per differenziarlo maggiormente dal Tronco.