Home OverWatch Primi rumors per Overwatch 2 e Diablo 4

Primi rumors per Overwatch 2 e Diablo 4

A quanto pare Overwatch 2 e Diablo 4 sono dei reali progetti a cui Blizzard sta davvero lavorando, nessuna novità invece riguardo la serie di Starcaft, gioco su cui inizialmente si erano concentrate le voci per un possibile spin off in versione FPS, si sarebbe dovuto chiamare Ares; tuttavia sembra che i lavori si siano bloccati forse proprio per dare spazio a Overwatch 2 e Diablo 4.

In Ares il giocatore sarebbe dovuto essere un marine Terran con l’obbiettivo di uccidere gli Zerg, con l’eventualità di poter utilizzare anche gli Zerg stessi, la somiglianza teorica ad Halo sarebbe comunque potuto essere un problema sebbene l’RTS di Blizzard goda di molta fama ed interesse.
Sebbene per Diablo 4 non si sappia ancora praticamente nulla, riguardo Overwatch 2 sono iniziati dei possibili spoiler che parlano di una grande versione PvE, “Un paio di persone di Blizzard lo hanno paragonato a Left 4 Dead”.

Non ci resta che attendere per avere qualche notizia in più su questi interessanti argomenti. Tuttavia se un seguito di Diablo è sicuramente uno dei progetti a cui Blizzard deve lavorare, sembra davvero difficile che si parli già di un seguito di Overwatch essendo uno dei suoi lavori più recenti e quello su cui sta investendo di più lato Esport.