Home League of Legends Sylas: nuovi cambiamenti in arrivo con la 9.13

Sylas: nuovi cambiamenti in arrivo con la 9.13

Sylas è il classico campione difficile da bilanciare, il suo kit è estremamente potente e la sua ultimate in grado di copiare quella degli avversari sarà sempre una grande minaccia per tutti i team.

Le modifiche a Sylas sono state molteplici da quando è uscito ed anche nella 9.12 ha subito dei pesanti nerf che, sebbene lo abbiano bilanciato per il competitivo, lo hanno reso molto debole in soloQ con statistiche pessime al momento:

Quindi la Riot è corsa di nuovo ai ripari con un tentativo ulteriore di bilanciamento annunciato su twitter

Nella 9.13 i danni nerf sulla sua Chain Lash (Q) verranno completamente annullati, mentre il danno on hit sui minion viene abbassato dal 70% al 50%.

La sua abilità E, Abscond / Abduct, subirà dei cambiamenti radicali partendo dalla rimozione dello scudo ad una serie di aggiustamenti per compensarne l’efficienza. Anche la sua ultimate subirà alcuni nerfs sia nel range che nei cooldown.

Sylas non è l’unico campione ovviamente che subirà dei cambiamenti nella Patch 9.13. Il responsabile del gameplay Mark ‘Riot Scruffy‘ Yetter ha rivelato che molti altri campioni ed oggetti riceveranno sostanziali modifiche.

Champion Buffs

Sylas
Syndra
Ornn
Tristana
leona

Champion Nerfs

Sejuani
Karma
Sivir
Sona

Modifiche agli oggetti

Randuin’s Omen – Buff
Essence Reaver – Nerf

Sempre nella patch 9.13 sono previsti i cambi ad Akali, Tahm Kench e Swain.

La prossima patch dovrebbe anche introdurre il nuovo campione Qiyana, che è attualmente in fase di test sul Public Beta Environment (PBE).