Home Clash Royale Aggiornamento Luglio Clash Royale-Bilanciamento

Aggiornamento Luglio Clash Royale-Bilanciamento

La nuova stagione di Luglio su Clash Royale, oltre ad apportare varie novità, ha introdotto anche il nuovo bilanciamento che va a modificare alcune carte e inoltre definisce finalmente il tema della portata nel gioco.

Carte modificate

Cannone a rotelle
  • Danni diminuiti del 17%.
  • Portata aumentata del 10% (da 5 a 5,5).\n
  • Velocità colpi migliorata del 17% (da 1,2 secondi a 1).
  • Punti ferita scudo aumentati dell’1,5%.
Cannone
  • Danno aumentato del 32%.
  • Velocità colpi rallentata del 25% (da 0,8 secondi a 1).
Palla di neve gigante
  • Raggio ridotto a 2,5 (da 3).
Torre infernale
  • Durata effetti ridotta del 25% (da 40 secondi a 30).
Gabbia per goblin
  • Durata effetti aumentata del 33% (da 15 secondi a 20).
  • Danni del goblin lottatore aumentati del 25%.
Tema della portata riguardanti le truppe da mischia

Da quando è stato pubblicato Clash Royale  le carte con una portata inferiore a 2 caselle sono state classificate come truppe da mischia. Tuttavia, fino ad oggi era difficile intuire quale truppa attaccasse per prima rispetto ad un’altra.

Con l’aggiornamento di luglio, il danno delle truppe da mischia è stato suddiviso in danno da vicino, danno dalla media e danno dalla lunga distanza. In questo modo diventa chiaro perché una truppa attacca prima di un’altra.

Le caselle a cui si fa riferimento sono i piccoli quadrati posizionati sul terreno di gioco, che determinano il punto in cui posizionare le truppe e la loro portata

Mischia: lunga distanza (1,6 caselle)
  • Megasgherro
    Portata ridotta a 1,6 (da 2).
  • Sgherri
    Portata ridotta a 1,6 (da 2).
  • Strega notturna
    Portata ridotta a 1,6 (da 1,65).
  • Principe
    Portata ridotta a 1,6 (da 1,85).
Mischia: media distanza (1,2 caselle)
  • Principe nero
    Portata ridotta a 1,2 (da 1,25); portata del danno ad area ridotta a 1,2 (da 1,25).
  • Gigante goblin
    Portata ridotta a 1,2 (da 1,25).
  • Barbari scelti
    Portata aumentata a 1,2 (da 1).
  • Cavaliere
    Portata aumentata a 1,2 (da 1).
  • Gran cavaliere
    Portata aumentata a 1,2 (da 1).
  • Minatore
    Portata ridotta a 1,2 (da 1,3).
  • Mini P.E.K.K.A
    Portata aumentata a 1,2 (da 1,05).
  • Valchiria
    Portata aumentata a 1,2 (da 1); raggio del danno ad area aumentato a 2,4 (da 2).
Mischia: da vicino (0,8 caselle)
  • Mascalzone
    Portata ridotta a 0,8 (da 1).

Tutte le altre truppe con una portata pari o inferiore a 0,8 caselle non subiscono modifiche e vengono considerate truppe da mischia da vicino.