Home Clash Royale Aggiornamento Luglio Clash Royale-Dal Pass Royale al Pescatore

Aggiornamento Luglio Clash Royale-Dal Pass Royale al Pescatore

Ieri è stato rilasciato su Clash Royale il nuovo aggiornamento di Luglio , che immette nel gioco il nuovo Pass Royale, la nuova carta ( il Pescatore) e la nuova arena ( nave del pescatore) oltre ad una serie di novità.

Il Pass Royale è un nuovo oggetto di gioco, simile ai Pass Battaglia di Fortnite o ai Rocket Pass di Rocket League. Insomma, d’ora in avanti, chi acquisterà il Pass, potrà ricevere provocazioni e skin speciali, bauli della corona e bauli speciali, sfide illimitate e la possibilità di mettere i bauli in coda. Tutto ciò sarà possibile, sbloccando le varie soglie di ricompensa, che si ottengono ogni 10 corone e che rilasciano ogni volta un premio diverso. Le varie soglie saranno disponibili sia in formato Gratis che in formato Pass. Ovviamente solo i detentori del pass potranno ottenerle entrambe e apprezzare tutti i vari vantaggi esterni.
Invece chi vorrà continuare a giocare in formato Gratis, dovrà attendere ben 24 ore per lo sblocco di ogni soglia, fatta eccezione per i fine settimana dove si sbloccheranno due soglie ogni 24 ore.
Al termine di ogni stagione, ne verrà introdotta una nuova con un nuovo relativo Pass Royale.

Inoltre, sono state introdotte una nuova carta, ovvero il Pescatore, una nuova arena chiamata Nave Del Pescatore, che sarà il tema di tutta la stagione, e due nuove modalità di gioco, sfruttabili nelle sfide, chiamate Scontro Aereo e Battaglia del Pescatore Selvaggio.
In Scontro Aereo, si potranno usare solamente truppe aeree, mentre l’altra sfida, sarà simile alla Caccia ai Draghi, in cui sbloccheremo il Pescatore che risulterà essere una truppa aggiuntiva per contrastare i nostri avversari.

Infine, oltre al bilanciamento, che sarà approfondito nella news successiva, sono state aggiunte altre modifiche al gioco come:

una nuova schermata con il tema della stagione, ovvero L’Inondazione;
Nel Cammino dei trofei, potrà essere sbloccata la recente carta Gabbia per Goblin, solamente dopo aver ottenuto 3750 trofei;
Le missioni sono state riviste, in modo tale che potranno essere completate giocando a tutte le modalità del gioco, fatta eccezione per battaglie amichevoli e campo di prova;
E inoltre anche le sfide strategiche hanno subito un cambiamento importante: d’ora in poi ogni giocatore otterrà sempre una truppa che contrasta gli edifici. In questo modo, verrà ridotto il gap che aiutava un player rispetto ad un altro, rendendo le partite più avvincenti e più competitive.

 

Articolo precedenteTeamfight Tactics Tier List 9.13
Articolo successivoHot picks of the week 13 (competitive)