Home League of Legends Twisted Treeline verrà presto cancellato da League of Legends

Twisted Treeline verrà presto cancellato da League of Legends

Riot Games ha da poco annunciato che Teamfight Tactics, come era presumibile, diventerà una delle modalità permanenti di League of Legends. La nuova modalità ha riscosso un enorme successo sin dalla fase di sviluppo nel PBE ed è diventato un punto fermo sia per streamers che giocatori. Purtroppo però Twisted Treeline, la modalità storica 3v3, verrà invece tolta dal gioco.

Questa modalità verrà rimossa entro la fine dell’anno, raggiungere il livello gold darà cmq la skin vittoriosa anche se non ci saranno apparentemente delle Chroma specifiche.

Twisted Treeline è stata una delle modalità più storiche di League of Legends con una fanbase dedicata che però con il tempo pare essere diminuita drasticamente ai danni di altre modalità speciali più gradite. Uno dei grossi problemi di TT era che veniva principalmente utilizzato per far salire di livello molto velocemente gli account o per sbloccare le classiche ricompense di fine season con meno fatica.

Ultimamente abbiamo potuto osservare che Riot stia continuando con aggiornamenti molto frequenti e dedicati ai formati speciali come ARAM che grazie al nuovo client possono godere finalmente di aggiornamenti specifici senza intaccare le summoners rift.

Possiamo aspettarci comunque che questa modalità anche se verrà eliminata da quelle permanenti possa tornare di tanto in tanto per eventi speciali o per brevi periodi.