Home League of Legends In arrivo le reward per Honor 5 di League of Legends

In arrivo le reward per Honor 5 di League of Legends

I giocatori di League of Legends bravi e diligenti durante tutta la stagione e che hanno mantenuto un alto livello di Honor inizieranno presto ad ottenere dei premi con l’assegnazione di alcuni token. Questi token possono essere riscattati per una delle due skin rare o Chromas di quelle skin, secondo un recente annuncio di Riot Games. I piani sull’assegnazione dei premi sono stati recentemente rivisti per donare ai giocatori più valore per la loro buona condotta sul gioco.

Gray Warwick e Medieval Twitch sono le due skin in premio per questo riconoscimento. Questi premi sono stati assegnati ai giocatori che hanno raggiunto l’Honor 5 e quest’anno saranno disponibili alcuni Chroma.

“Se sei stato super onorevole (e un po ‘fortunato) nelle ultime stagioni, potresti già avere entrambe le skin esclusive di Honor 5: Medieval Twitch e Gray Warwick“, ha detto Riot. “Con la patch 9.16, stiamo aggiungendo delle chroma per entrambe le skin come ulteriore modo per riconoscere i giocatori più sportivi. Aggiungeremo nuovi cromas per queste skin ogni stagione. ”

Questo non era il piano originale secondo la prima versione del post dedicato alle reward. Un Rioter ha interrotto l’evoluzione dei piani Chroma su Twitter per spiegare cosa ha portato ai premi di quest’anno.

“QUESTO ANNO la tua capsula Honor 5 del 2019 conterrà DUE token Honor 5 che possono essere riscattati per Medieval Twitch, Grey Warwick o uno di queste nuove cromas (se possiedi già la skin di base)”, ha detto il post di Riot. “Se Twitch è il tuo unico vero amore, puoi andare subito a sbloccare la sua nuova chroma invece di prendere Grey Warwick! Le capsule contengono anche un emote casuale o una ward skin. Negli anni futuri, le capsule Honor 5 conterranno un solo token Honor 5 ”.

I token Honor verranno distribuiti ai giocatori di Honor 5 League of Legends nella Patch 9.16.