Home League of Legends League of Legends Eternals: cose ne pensiamo

League of Legends Eternals: cose ne pensiamo

Qualche giorno fa gli “Eternals” sono stati rivelati alla community se non sapeste ancora cosa sono vi darò una breve spiegazione:

gli Eternals sono il modo in cui verranno implementati Achievments e Stats tracking in League of Legends.
Questi saranno legati alla maestria del campione saranno disponibili in set che verranno mostrati quando usate la mastery e sul retro della carta in loading screen; questi mostreranno statistiche come “Kill in un singolo game”, “pentakill ottenute” ma probabilmente anche numeri basati sul skill come “4+ man ultimate eseguite”.

La cosa che mi ha fatto storcere il naso è che saranno acquistabili solo con RP e non ci sarà possibilità di dropparli dalle casse, insomma saranno sempre dietro ad un paywall; questo non sarebbe così problematico se non fossero così tanti: diversi set per campione vuole dire un infinità di oggetti collezionabili.

Dal mio punto di vista potevano tranquillamente renderli craftabili con champion shard ed orange essence ma così risulta un triste modo per spillare soldi ai player in un modo che beneficia soltanto Riot mentre sono anni che le squadre competitive vorrebbero poter avere le proprie skin sul marketplace come già accade per Overwatch, CS:GO e DOTA2.

Ma ovviamente voglio sapere anche cosa ne pensate voi: trovate il formato degli Eternals normale o preferireste dei cambiamenti a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti