Il nostro coach Pencil ha deciso di fare un breve vlog per commentare tutte le modifiche più interessanti anche delle patch notes di TFT:
Tierlist per le Team comp migliori della 9.16
Note sulla patch 9.16B di Tattiche di Squadra
Ciao strateghi, benvenuti alle note sulla patch 9.16B di Tattiche di Squadra.
In perfetto stile da “lato-b”, questa patch sarà leggera. La più grande modifica riguarda il sistema di matchmaking, che dovrebbe evitare di abbinarvi troppo spesso allo stesso avversario. Questa modifica sarà un miglioramento rispetto alle versioni precedenti, ma non siamo ancora completamente soddisfatti del sistema pertanto continueremo ad apportare cambiamenti in futuro. A livello di gioco, il meta è in buone condizioni dopo l’arrivo degli amici Hextech, quindi diamo una spintarella ai casi limite.
E ora, cominciamo.

Tratti
Combattente
- Salute bonus: 300/600/1000 ⇒ 250/500/900
Nerf campioni
Draven
- Salute: 700 ⇒ 650
- Danni attacco: 75 ⇒ 70
Jinx
- Velocità d’attacco bonus abilità: 0,75/1,0/1,25 ⇒ 0,6/0,8/1,0
- Danni razzo: 100/225/350 ⇒ 100/200/300
Kayle
- Durata scudo: 2/3/4 ⇒ 2/2,5/3
Lucian
- Danni abilità: 150/250/350 ⇒ 100/225/350
Vi
- Mana: 50/125 ⇒ 75/150
Buff campioni
Aatrox
- Danni abilità: 250/600/950 ⇒ 300/600/900
Anivia
- Salute: 650 ⇒ 700
Gnar
- Danni attacco bonus alla trasformazione: 30/60/90 ⇒ 50/100/150
Miss Fortune
- Danni abilità: 800/1250/1700 ⇒ 900/1300/1700
Morgana
- Armatura: 20 ⇒ 30
- Danni abilità: 200/325/450 ⇒ 175/300/425
Shen
- Salute: 650 ⇒ 700
Oggetti
Eco di Luden
- Danni: 200 ⇒ 180
Bug risolti
- Ulteriori modifiche al matchmaking per evitare di affrontare troppo spesso gli stessi avversari.
- Il tratto Hextech ora disattiva Scintilla di Ionia per i corretti 8 secondi invece che per tutto il turno.