Home CS:GO FACEIT annuncia lo streaming pubblico per l’ECS

FACEIT annuncia lo streaming pubblico per l’ECS

FACEIT ha annunciato che tutte le fasi della lega ECS saranno aperte allo streaming della comunità.

L’organizzatore del torneo con sede a Londra ha informato che tutte le parti interessate a trasmettere lo streaming dell’ECS league sono le benvenute. Esistono tuttavia alcune eccezioni, poiché le persone che desiderano commentare in portoghese / brasiliano, cinese, russo, serbo, danese, svedese, polacco e ungherese dovranno attendere fino alla fine dell’anno, poiché la società ha contratti esclusivi con partner di trasmissione locali in atto.

Gli streamer saranno in grado di re-streamare con i propri commenti le partite ECS che saranno disponibili in streaming, comprese le finali LAN, su qualsiasi piattaforma, senza timore di ricevere un avviso DMCA (Digital Millennium Copyright Act ). Inoltre, FACEIT ha annunciato la possibilità di usufruire di GOTV se i test futuri saranno positivi.

L’annuncio arriva poco dopo l’evento StarLadder dove alcuni streamer hanno ricevuto l’avviso dal DMCA che successivamente sono stati ritirati.

In una dichiarazione di StarLadder, è stato spiegato che la società aveva contratti di trasmissione esclusivi i partner regionali, causando in questo modo la reazione dell’organizzatore del torneo.

Tutte le persone che fossero interessate allo streammare le future partite di ECS sul proprio canale possono farlo inviando un’e-mail a streamecs@faceit.com con il nome del canale, l’URL e la lingua nella quale si commenta. La società ospiterà anche un AMA con Eric Brinkley, il nuovo Product Manager ECS, sul subreddit di CS: GO giovedì alle 18:00 per rispondere alle domande della community.