Home CS:GO MIBR conferma l’acquisto di KNGV

MIBR conferma l’acquisto di KNGV

Il MIBR ha annunciato di aver completato l’acquisto di Vito “kNgV-” Giuseppe dagli INTZ.

Il talento 26 enne si unisce al team in sostituzione di Marcelo “coldzera” David, che è stato spostato in panchina a luglio dopo aver informato l’organizzazione del suo desiderio di affrontare una nuova sfida altrove.

l’interesse di MIBR verso per kNgV è diventato sempre più forte una volta che il giocatore ha ottenuto con successo il visto P-1 negli Stati Uniti, questo gli permetterà di viaggiare di nuovo nel paese.

kNgV– faceva parte dei INTZ dal settembre 2018, quando l’organizzazione ha firmato con i NoTag. È stato determinante nell’aiutare la squadra a raggiungere il loro primo Major, due mesi fa. I brasiliani però persero malamente nel New Challengers Stage con un record di 0-3 a seguito dalle sconfitte dei Nord, Vitality e Grayhound.

Nei MIBR, kNgV– si riunirà con Lucas “LUCAS1” Teles, che è attualmente in prestito dai Luminosity. La coppia faceva parte della stessa squadra che è finita al secondo posto al PGL Major Krakow 2017, che l’anno scorso venne acquistata dal marchio MIBR.

“Oggi divento parte di una grande squadra e probabilmente la più popolare in tutto il mondo, con una lunga storia e con giocatori che probabilmente e letteralmente hanno vinto tutto in CS: GO”, ha scritto kNgV in un post di Twitlonger.

“Sono molto entusiasta di questa nuova fase della mia vita e darò il massimo per fare la differenza di cui hanno bisogno per ottenere risultati migliori. Ci siamo già esercitati e in soli 10 minuti ho già sentito che le cose buone stanno per arrivare.

“Credo che ciò che sto vivendo ora sia il frutto del mio lavoro e dei miei sacrifici. Mi piace anche pensare che Dio scriva dritto con linee storte, e finalmente è arrivato il mio turno. Ho la consapevolezza di essere dove qualsiasi altro giocatore brasiliano piacerebbe essere, ho combattuto e lavorato duramente per essere qui.

“So di aver fallito molto in passato, ma credo che tutti meritino sempre una seconda possibilità nella vita, e questa è la mia. Per questa organizzazione finirò ciò che ho iniziato due anni fa.”

kNgV– gioca con i suoi nuovi compagni di squadra dall’eliminazione degli INTZ al Major mentre MIBR si prepara per il loro primo torneo con la nuova formazione BLAST Pro Series di Mosca, in programma dal 13 al 14 settembre. Una settimana dopo, il team parteciperà al V4 Future Sports Festival, a Budapest.

INTZ non ha ancora fatto commenti sulla sostituzione di kNgV-, ma fonti Brasiliane hanno collegato l’organizzazione con Bruno “shz” Martinelli, che è stato recentemente messo in panchina dagli Keyd.

Il MIBR ora è composta da:

  • Gabriel “FalleN” Toledo
  • Fernando “fer” Alvarenga
  • Epitacio “TACO” de Melo
  • Lucas “LUCAS1” Teles (prestito)
  • Vito “kNgV-” Giuseppe
  • Marcelo “coldzera” David (panchina)
  • João “felps” Vasconcellos (prestato)
  • Wilton “zews” Prado (allenatore)