WePlay! ha aperto la registrazione per la seconda stagione del suo torneo Forge of Masters, con un montepremi di $ 100.000.
Il processo di qualificazione inizierà il 14 settembre, con squadre provenienti dall’Europa e CSI e saranno in grado di iscriversi ai tornei online attraverso il sito Web di WePlay!.
Ogni regione avrà due qualificazioni, in cui i partecipanti si affronteranno in una single-elimination bracket. I primi scontri saranno giocati come una BO1, con le partite che passeranno alla BO3 una volta che le qualificazioni avranno raggiunto la fase dei quarti di finale.
I vincitori delle qualificazioni guadagneranno punti nella prima fase del torneo, unendosi a 20 squadre invitate in una fase a gruppi a doppia eliminazione.
Ecco come le date per la qualificazione:
Qualificazioni Europa Europa Open n. 1 – 14-15 settembre
Qualificazioni Europa Europa Open # 2 – 21-22 settembre
CIS CIS Qualificatore aperto n. 1 – 14-15 settembre
CIS CIS Qualificatore aperto n. 2 – 21-22 settembre
Il campionato da $ 100.000 finirà con le finali della LAN a Kiev dal 15 al 17 novembre, dove otto squadre si uniranno per il primo premio di $ 50.000.
Ulteriori informazioni sulla procedura di registrazione e sulle regole del torneo sono disponibili sul sito Web di WePlay!.