Home CS:GO È iniziata la Brasileirao stagione 1

È iniziata la Brasileirao stagione 1

La stagione inaugurale della CLUTCH BR League, comunemente nota come “Brasileirão”, è iniziata lunedì, con sei squadre in azione.

Dal 9 settembre al 20 novembre, la prima stagione del Brasileirão vedrà sei delle migliori squadre che attualmente risiedono in Brasile.

La prima stagione è stata divisa in due parti, con i primi due lati della prima divisione che si sono assicurati i punti alle finali della stagione 5 della ESL LA League. Oltre al primo premio della lega di oltre $ 6.000, le squadre combatteranno anche per quattro posti al Gamers Club Masters IV, uno dei più grandi eventi LAN dell’anno in Brasile.

La Brasileirão sarà uno strumento di misurazione per tutte e sei le squadre, che metteranno alla prova le loro nuove strategie. L’arrivo del due volte campione Lincoln “fnx” Lau ai RED Canids ha attirato moltissima attenzione, ma ci sono state molte altre mosse interessanti, tra cui Isurus che hanno riportato Nabil “nbl” Aleua in sostituzione del famoso giocatore Ignacio “meyern “Meyer e i Keyd che hanno firmato un giocatore portoghese, Joao” KILLDREAM “Ferreira.

Di seguito troviamo gli abbinamenti per la prima settimana della Brasileirão:

Lunedì 9 settembre:

  • paiN vs.  Keyd
  • DETONA vs.  Isurus

Mercoledì 11 settembre:

  • RED Canids vs. W7M
  • DETONA vs.  paiN