Home CS:GO Vitality mette in panchina NBK

Vitality mette in panchina NBK

Dopo che i G2 si sono messi alla ricerca di due nuovi giocatori, l’altro top team francese, Vitality, ha annunciato di aver messo in panchina Nathan “NBK-” Schmitt.

Il team dei Vitality si è fatto conoscere quest’anno, vincendo cs_summit 4 e le finali della Stagione 7 ECS, riuscendo così a giocare sempre i playoff nei grandi eventi, arrivando infine al secondo posto nella classifica mondiale a luglio dietro ai Liquid.

Buoni risultati a parte, le speranze dei Vitality di fare un più che buon Major sono state fermate subito all’inizio a Berlino, nonostante fosse riuscita ad uscire dalla fase a gironi con vittorie su FaZe, North e mousesports, la loro unica sconfitta è arrivata in una BO3 contro gli ENCE .

Gli AVANGAR sono la prima squadra a ottenere un posto nella gran finale.

Secondo le informazioni raccolte da 1pv.fr, le tensioni erano aumentate all’interno dei Vitality negli ultimi mesi, causando una frattura tra NBK (che recentemente ha perso il suo ruolo di game leader) e il resto della squadra, che alla fine si è conclusa con decisione della società di metterlo in panchina.

Alcuni nomi sono stati trapelati come possibili sostituti, come quello di Fabien “kioShiMa” Fiey, anche se non sono state ancora prese decisioni in merito.

Con NBK- in panchina, la squadra dei Vitality è composta in questo modo:

  • Mathieu ZywOo Herbaut
  • Dan apEX Madesclaire
  • Cédric RpK Guipouy
  • Alex ALEX McMeekin
  • Rémy XTQZZZ Quoniam (coach)
  • Nathan NBK- Schmitt (panchina)