Home Call of Duty: Modern Warfare Call of Duty: Modern Warfare le modalità multyplayer sono state svelate?

Call of Duty: Modern Warfare le modalità multyplayer sono state svelate?

A quanto dice il canale YouTube di  TheGamingRevolution, riportato anche da Game Rant, Call of Duty: Modern Warfare potrebbe contenere (tra le altre) queste modalità multiplayer non ancora annunciate.

Infinity Ward nell’ultimo periodo avrebbe sperimentato numerose modalità diverse, prima di concentrarsi su una certa quantità limitate a quanto dicono i leakers. Tuttavia, ad oggi non sappiamo se queste modalità saranno perenni oppure saranno temporanee.

Una modalità viene chiamata Team Defender e riprenderebbe le orme di quella di Call of Duty: Modern Warfare 3, con un team che deve difendere un membro,è molto importante  il gioco di squadra in questa modalità. La seconda modalità sarebbe simile a Demolition, una modalità competitiva dove manca il respawn e dunque se si viene eliminati si esce dalla partita.

Le altre due modalità dovrebbero essere Clan Wars e Cranked, entrambe già presenti in  Call of Duty: Ghosts. Nelle ultime settimane sono emerse altre due informazioni su due modalità, una che è stata già presentata e l’altra invece ancora no: la prima è Gunfight, che trovavamo già nell’alpha di Call of Duty: Modern Warfare e che a quanto pare ospiterà un’ampia serie di varianti che modificano l’esperienza di gioco.

l’ultima modalità dovrebbe esser l’immancabile battle royale: la sua presenza è molto probabile e molte sono le possibilità che venga lanciata direttamente nel 2020 come titolo free-to-play.