Home CS:GO CR4ZY non parteciperanno al BLAST Pro Series di Mosca di questo fine...

CR4ZY non parteciperanno al BLAST Pro Series di Mosca di questo fine settimana

I CR4ZY saranno presenti all’Artic Invitational nonostante abbiano ricevuto un invito per competere alla BLAST Pro Series di Mosca, ha confermato HLTV.org.

Un rapporto di Dexerto, ha rivelato martedì, che i CR4ZY erano stati contattati in merito alla possibilità di sostituire i Vitality a Mosca poiché la squadra francese ha attualmente solo quattro giocatori a disposizione dopo aver messo in panchina Nathan “NBK-” Schmitt dopo lo StarLadder Major.

mancano meno di 48 ore all’inizio del torneo in Russia, ciò significa che CR4ZY dovrebbero ritirarsi dall’Artic Invitational, un torneo di un giorno che si terrà a Helsinki di sabato con oltre $ 100.000.

Il CEO dei CR4ZY Antonio Meic ha confermato l’interesse a partecipare all’evento di Mosca, che l’organizzazione ha visto come una “grande opportunità”. Tuttavia, la breve finestra temporale ha reso impossibile la partecipazione.

Il signor Meic ha sottolineato che i CR4ZY sono molto felici a partecipare all’evento finlandese, dove incontreranno la squadra locale SJ in semifinale,ha confermato che la squadra sarà a Helsinki con il suo roaster completo nonostante le notizie attribuiscano ai G2 un interesse per Nemanja “nexa” Isaković e Nemanja “huNter-” Kovač.

HLTV.org ha contattato RFRSH Entertainment per ulteriori informazioni sullo slot di Vitality alla BLAST Pro Series di Mosca. ENCE, Natus Vincere, MIBR e NiP sono tutti confermati per il torneo russo, con una quinta squadra proveniente dal CIS Play-In, che contrappone AVANGAR contro i forZe.