Home CS:GO Device vince l’MPV nello Starladder Major

Device vince l’MPV nello Starladder Major

La star degli Astralis Nicolai “device” Reedtz è il vincitore del premio Most Valuable Player (MVP) dello StarLadder Major di HLTV.org e betway.

Il talento danese, che oggi ha compiuto 24 anni, ha concluso un fantastico torneo con una potente prestazione finale, ispirando gli Astralis a una convincente vittoria per 2-0 sugli AVANGAR con un punteggio di 1.71.

Device si è distinto soprattutto nei playoff, in cui ha ottenuto una media sensazionale di 1,47, in cima al tabellone di tutte e tre le partite giocate dalla sua squadra nei turni a eliminazione diretta. La sua capacità di trovare una marcia in più nelle fasi decisive del torneo è stato ciò che alla fine lo ha visto vincere il premio MVP davanti a giocatori come Dzhami “Jame” Ali – che era il suo rivale più vicino nella finale -, Andreas “Xyp9x” Højsleth ed Emil “Magisk” Reif.

Device si è classificato al primo posto per KDD (+81), uccisioni totali (313) e uccisioni di AWP (148), presentando anche interessanti statistiche in altre sette categorie, in particolare nella valutazione (1.26), uccisioni per round (0.82), clutch vinti (sette) e il numero di duelli vinti  (65,8%).

Questo è il quattordicesimo premio MVP della carriera di Device, il secondo proveniente dai Major, che lo vede eguagliare il record di David “coldzera” Marcelo. È anche la sua seconda medaglia dell’anno, dopo averne ricevuta una alla BLAST Pro Series di San Paolo.