Home CS:GO è iniziato il DREAMHACK MASTERS MALMÖ CLOSED QUALIFIERS

è iniziato il DREAMHACK MASTERS MALMÖ CLOSED QUALIFIERS

Sono stati fatti i grupponi per le qualificazioni chiuse dell’Europa e Nord America per il DreamHack Masters Malmö.

Le qualificazioni saranno chiuse a otto squadre e si sfideranno in una BO3 a doppia eliminazione.

Unicorns of Love, Spirit, FATE e GamerLegion sono state le quattro squadre che hanno superato la qualifica europea aperta, guadagnandosi i punti nella fase chiusa del torneo. Le squadre hanno una strada difficile davanti a loro poiché due delle squadre invitate sono recentemente tornate dalle loro esibizioni allo StarLadder Major e sono i mousesport e CR4ZY.

I matchup del primo turno nelle qualificazioni chiuse in Europa sono:

  • mousesports vs. FATE
  • Tricked vs. GamerLegion
  • Heroic vs. Spirit
  • CR4ZY vs. Unicorns of Love

Mentre i due team invitati, eUnited ed Envy entrano nelle qualificazioni chiuse del Nord America. Quest’ultima squadra farà il suo debutto con Ryan “Ryann” Welsh, un giocatore che secondo quanto riferito era in trattative per unirsi alla squadra in modo permanente.

Le altre due squadre invitate, Complexity e Renegades, hanno abbandonato la corsa all’inizio della giornata. Le qualificazioni aperte del Nord America subiranno una leggera modifica: sei squadre avanzerebbero dalla qualificazione aperta alla fase chiusa anziché quattro, con i perdenti delle partite dei quarti di finale che si sfideranno in un gruppone per aggiudicarsi i due slot extra.

Con la modifica delle regole,si è visto che la maggior parte delle squadre favorite riusciranno ad avanzare, tra cui Swole Patrol, ATK e Sharks, che hanno recentemente completato il loro trasferimento in NA dopo aver aggiunto Ignacio “meyern” Meyer e Luca “Luken” Nadotti.

luminosity non è stata così fortunata come la loro nuova aggiunta, Felipe “skullz” Medeiros, ha avuto un brutto benvenuto in Nord America, segnando il suo punteggio più basso fino ad oggi.

I matchup iniziali per il Nord America sono:

eUnited vs. Monstars
Brazil Sharks vs. ATK
Swole Patrol vs. Stay Frosty
Envy vs. Divine

Tuttavia, i problemi per la qualificazione in Nord America non sono finiti qui, dato che i tweet di Michael “agM” Abood di Stay Frosty e Brenden “stellar” McGrath di Party Astronauts indicano che le loro squadre, insieme a Monstars, potrebbero non essere in grado di giocare.