Home CS:GO Kane lascerà i Na’Vi dopo il BLAST PRO SERIES MOSCOW

Kane lascerà i Na’Vi dopo il BLAST PRO SERIES MOSCOW

Mikhaylo “Kane” Blagin si dimetterà dal ruolo allenatore dei Natus Vincere dopo la conclusione della BLAST Pro Series di Mosca, ha annunciato l’organizzazione della CSI.

L’annuncio del nuovo allenatore sarà fatto dopo l’evento insieme alla presentazione del sostituto di Danylo “Zeus” Teslenko, dopo che il veterano ha confermato lunedì che si ritirerà dal gioco dopo il torneo BLAST.

Kane si è unito ai Na`Vi nell’estate del 2017 insieme a Zeus dopo che la coppia aveva lavorato insieme nella squadra Gambit che aveva vinto il PGL Major Krakow.

Ha guidato i Natus Vincere in sei titoli LAN, il più recente dei quali nella stagione 7 di StarSeries i-League, e in diverse altre apparizioni finali, tra cui al FACEIT Major dell’anno scorso.

Vorrei esprimere la mia gratitudine, innanzitutto, ai nostri fan: ho sentito il vostro supporto per 2 anni – un grande e sincero ringraziamento!”, Ha dichiarato Kane al sito Web dei Na`Vi. “Sono triste di separarmi dai ragazzi che sono diventati parte della mia vita, ma questo è il lavoro di un allenatore.

“Devo ammettere che il 2019 non ha avuto il maggior successo in termini di risultati. Sfortunatamente, l’obiettivo principale – vincere un major – è rimasto incompiuto. Terrò i ricordi del 2018, che considero un anno di successo, e sarò felice che alcune delle coppe nel museo dei NAVI sono lì in parte a causa del mio lavoro.

“Voglio augurare ai fan di mantenere la calma, la spina dorsale della squadra sono i giovani e il loro percorso è ancora davanti a loro. Sono sicuro che il prossimo major vedrà la squadra in lotta per la vittoria. Sarò felice di vedere tutti a Mosca al mio ultimo torneo in uniforme dei NAVI “.

Natus Vincere rimarranno con la seguente squadra dopo la BLAST Pro Series di Mosca, di questo fine settimana:

  • Egor “flamie” Vasilyev
  • Aleksandr “s1mple” Kostyliev
  • Denis “eletronic” Sharipov
  • Kirill “Boombl4” Mikhailov