Home Call of Duty: Modern Warfare Call of Duty: Modern Warfare confermate alcune opzioni di personalizzazione

Call of Duty: Modern Warfare confermate alcune opzioni di personalizzazione

Call of Duty: Modern Warfare, gli accessori per le armi, o charm, sono finalmente tornate o almeno così si è legge dalla pagina del gioco su Amazon UK, dove tra i bonus esclusivi per le prenotazioni appaiono anche questi accessori cosmetici.

Gli accessori sono puramente cosmetici e cambiano solamente l’aspetto dell’arma non ne alterna i valori. I commenti negativi da parte dei giocatori non si sono fatti mancare.

Un utente ha scritto che sono soltanto dei riempitivi sotto i quali nascondere le armi nelle casse di rifornimento: “Tu vorresti trovare il nuovo ARC nelle casse di rifornimento e invece ricevi 1.000 charm per armi. Però, quando ti sei stancato di aprirne e decidi di giocare, finisci per arrabbiarti perché nella prima partita in cui entri vieni spazzato via dalla nuova arma che volevi tanto avere, ma non hai mai ottenuto. Call of Duty non cambia MAI!

altri utenti scrivono: “Solo il preludio di altra spazzatura inutile che riempirà le casse di rifornimento.” Va detto che ci sono anche molti giocatori che non sono molto disturbati dagli accessori.”

La community di CoD non è molto soddisfatta di questa aggiunta per il resto vi ricordiamo che Modern Warfare uscirà il 25 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4.