Christopher “GeT_RiGhT” Alesund parteciperà ai prossimi due eventi LAN dei NiP, la BLAST Pro Series di Mosca e il V4 Future Sports Festival, il team coach Faruk “pita” Pita l’ha confermato a HLTV.org.
Il 29enne si è allenato con la squadra sin dalla prima eliminazione dallo StarLadder Major mentre si preparano per le due settimane impegnative che includeranno i viaggi a Mosca e Budapest, il suo futuro è ancora poco chiaro.
GeT_RiGhT era ad un passo dal lasciare i NIP a giugno, quando avevano annunciato che stavano cercando un sostituto a lungo termine. Inizialmente, GeT_RiGhT avrebbe dovuto giocare solo fino al Major, ma i NIP non hanno ancora rivelato i loro piani futuri.
La BLAST Pro Series di Mosca segnerà il ritorno di Nicolas “Plopski” Gonzalez Zamora nella squadra dopo aver lasciato il Major a causa del regolamento del torneo. Maikil “Golden” Selim ha giocato al suo posto a Berlino, dove i NiP sono usciti 0-3 nel New Legends Stage.
L’evento russo inizierà questo venerdì e vedrà la partecipazione di sei squadre, tre delle quali attualmente sono nella top 10: Vitality, ENCE e Natus Vincere. Il V4 Future Sports Festival si svolgerà dal 21 al 22 settembre.
NiP parteciperà ai prossimi due eventi LAN con questa formazione:
- Patrik “f0rest” Lindberg
- Christopher “GeT_RiGhT” Alesund
- Fredrik “REZ” Sterner
- Jonas “Lekr0” Olofsson
- Nicolas “Plopski” Gonzalez Zamora
- Faruk “pita” Pita (allenatore)