Home CS:GO HellRaisers annunciano che l’accordo con LMBT si è concluso

HellRaisers annunciano che l’accordo con LMBT si è concluso

HellRaisers ha annunciato che l’allenatore Sergey “lmbt” Bezhanov è diventato un free agent in seguito ad aver messo in panchina l’intera formazione.

Faceva parte degli HellRaisers dal marzo del 2019 e faceva parte dell’organizzazione da quasi un anno nel 2015-16. L’annuncio arriva pochi giorni dopo che HellRaisers ha preso la decisione di mettere in panchina l’intera formazione dopo una deludente uscita 1-3 al New Challengers Stage di StarLadder Major.

HellRaisers ha annunciato che l’allenatore Sergey “lmbt” Bezhanov è diventato un agente libero in seguito alla panchina dell’intero elenco.

Prima di ricongiungersi con HellRaisers, lmbt ha avuto una promettente careiera di due anni come allenatore dei mousesport, ma non è stato in grado di ricreare quel successo al suo ritorno nell’organizzazione ucraina. Nell’intero 2019 è riuscito ad avere soltanto un piccolo successo con gli HellRaisers, in quanto non sono stati in grado di finire al di sopra del 5-6° posto in qualsiasi evento LAN al di fuori del secondo posto al WePlay! Forge of Masters Season 1 Finals.

Il futuro della formazione degli HellRaisers è ancora in discussione in questo momento in quanto l’organizzazione non ha annunciato ufficialmente se manterrà uno dei giocatori attualmente sotto contratto, anche se molti hanno giocatori hanno già twittato che sono disponibili per entrare nel team.

Sono contento di aver lavorato con lmbt, anche se è stato per un breve periodo di tempo. A nome mio e dei HR, spero che tu abbia successo e ottenga sempre i risultati migliori.

– Alex “Magician” Slabukhin, CEO di HellRaisers.

La formazione degli HellRaisers è questa al momento:

  • Kirill ANGE1 Karasiow (panchina)
  • Christian loWel Garcia Antoran (panchina)
  • Tomáš oskar Šťastný (panchina)
  • Issa ISSAA Murad (panchina)
  • Žygimantas nukkye Chmieliauskas (panchina)
  • Abay Hobbit Khasenov (lista trasferimenti)