Home CS:GO Skulzz entra in prestito nei Luminosity

Skulzz entra in prestito nei Luminosity

Dopo aver messo in panchina Henrique “HEN1” Teles alla fine di agosto, Luminosity ha riempito il proprio elenco aggiungendo il diciassettenne Felipe “skullz” Medeiros in prestito da W7M.

Un precedente rapporto di HLTV.org e Mais Esports indicava che i Luminosity erano in trattativa per firmare il giovane talento, con il giocatore che era stato reclutato da W7M solo un mese prima dell’inizio delle discussioni con Luminosity.

L’aggiunta di skullz dà alla squadra due giocatori presi in prestito da altre organizzazioni. La luminosity non è estranea ai prestiti in quanto attualmente hanno un accordo bilaterale con i MIBR, avendo prestato Lucas “LUCAS1” Teles in cambio di João “felps” Vasconcellos.

Le modifiche al roster dei Luminosity sono state eseguite dopo una serie di risultati poco brillanti per l’organizzazione, con il team che non riuscì a qualificarsi per lo StarLadder Major e anche a seguito delle sconfitte contro i loro compagni brasiliani dei INTZ e FURIA nei tornei. Lucas “Steel” Lopes e la società non avevano nemmeno in programma di partecipare all’evento dopo non essersi riusciti a qualificarsi online, ma sono stati scelti come squadra sostitutiva dopo che Lazarus non hanno potuto parteciparci.

skullz ha già iniziato gli allenamenti con i Luminosity poiché la squadra sta attualmente lottando nelle qualificazioni aperte della DreamHack Masters Malmo NA. La Luminosity è prevista anche per la stagione 8 dell’ECS, che inizierà dopo la conclusione della prossima Pinnacle Cup.

il team è composto attualmente in questo modo:

  • Gabriel “NEKIZ” Schenato
  • Lucas “steel” Lopes
  • Ricardo “boltz” Prass
  • João “felps” Vasconcellos (prestito)
  • Felipe “skullz” Medeiros (prestito)
  • Henrique “HEN1” Teles (in panchina)
  • Rafael “zakk” Fernandes (allenatore)