Home CS:GO UFFICIALE: i Luminosity eliminano il proprio team di CS GO

UFFICIALE: i Luminosity eliminano il proprio team di CS GO

Luminosity hanno confermato che si stanno separando con la loro formazione di CS: GO.

La notizia arriva dopo un recente rumor di Mais Esports e conferma le voci secondo cui l’organizzazione canadese sta cercando di separarsi dalla propria formazione brasiliana.
La formazione attuale dei Luminosity è stata vista recentemente giocare con Felipe “skullz” Medeiros, in prestito dal W7M, e João “felps” Vasconcellos, in prestito dai MIBR. Mentre quei due giocatori sono ancora legati alle loro organizzazioni, i restanti tre giocatori della formazione, il giocatore in panchina, Henrique “HEN1” Teles, l’allenatore della squadra Rafael “zakk” Fernandes il loro contratto verrà rescisso.

zakk ha twittato:

“Anche se 3 di noi sono free agent in questo momento, sembra un’ottima opportunità. Finalmente abbiamo la formazione che vogliamo e il gioco di squadra è perfetto.

“Siamo orgogliosi di annunciare che vogliamo prendere parte dell’ESL Pro League. Skullz e felps erano in prestito e sono in panchina nelle rispettive squadre, il che significa che siamo pronti e motivati ​​per fare il culo!

“Siamo aperti per delle negoziazioni!”
– zakk

Oltre a ciò, i Luminosity hanno anche ceduto il slot per l’ESL Pro League ed ECS, che ora appartengono ai giocatori e dovrebbero aiutarli a trovare una nuova organizzazione. Allo stesso tempo, ciò suggerisce una forte possibilità che i Luminosity non abbiano intenzione di tornare su CS: GO con una nuova formazione, anche se questa voce non è stata ancora confermata.

Ecco com’era il vecchio team dei Luminosity:

  • Lucas “steel” Lopes
  • Gabriel “NEKIZ” Schenato
  • Ricardo “boltz” Prass
  • João “felps” Vasconcellos (prestito del MIBR)
  • Felipe “skullz” Medeiros (prestito da W7M)
  • Rafael “zakk” Fernandes (allenatore)
  • Henrique “HEN1” Teles (svincolato)