Home CS:GO AVANGAR battono gli ENCE e si aggiudicano la finale contro i forZe

AVANGAR battono gli ENCE e si aggiudicano la finale contro i forZe

L’ultimo round delle partite della fase a gironi è stato giocato alla BLAST Pro Series di Mosca, con gli AVANGAR che ha guadagnato un posto nella finale finale dopo una vittoria per 16-13 sull’ENCE.

La partita tra AVANGAR ed ENCE è stata cruciale per decidere il secondo finalista della BLAST Pro Series di Mosca, con ForZe che si è assicurato il suo posto all’inizio del torneo. Gli AVANGAR hanno avuto il destino nelle proprie mani andando contro gli ENCE su Dust2.

All’inizio, le cose non sono andate così bene per la squadra del Kazakistana in quanto il loro 2-0 iniziale si è trasformato successivamente in un 2-5 per gli ENCE. AVANGAR si è svegliato nella seconda parte del primo tempo e con la tripla uccisione di Dauren “AdreN” Kystaubayev hanno pareggiato 7-7.

Nessuna delle due squadre è riuscita a scappare con il punteggio nel secondo tempo, ma il punto di svolta sono stati gli AVANGAR che hanno vinto un round con le pistole nel punto in cui l’ENCE aveva un vantaggio di 11-9. Da quel momento in poi la squadra kazakistana non ha più mollato e ha chiuso la partita per 16-13 dopo una quadrupla di Jame.

Le altre partite risultano insignificanti, i MIBR sconfigge i forZe 16-9 su Dust2.

Nella partita finale di Danylo “Zeus” Teslenko con I Natus Vincere, la squadra non è stata in grado di ottenere una vittoria, cadendo aI NiP 16-9 su Nuke.

Ecco come si presenta la classifica finale: