Home CS:GO AVANGAR vincono contro i Na’Vi; forZe e NiP si dividono i punti

AVANGAR vincono contro i Na’Vi; forZe e NiP si dividono i punti

AVANGAR ha ottenuto la sua prima vittoria alla BLAST Pro Series di Mosca dopo aver sconfitto i Natus Vincere, mentre ForZe ha perso i suoi primi punti dopo aver pareggiato contro i NiP.

La squadra kazakistana ha avuto veramente una forte fase difensiva su Inferno ed è riuscita a vincere sei dei primi sette round, con solamente una vittoria da parte dei Natus Vincere. La squadra russa sembra trovarsi molto in difficoltà dato che non riusciva a trovare nessun modo per bucare la difesa degli AVANGAR ma in qualche modo riescono a concludere il primo tempo in vantaggio con un risultato di 8-7.

Dopo essere passato al lato terroristico, AVANGAR ha vinto i primi tre round cercando di riprendere il controllo della mappa. Con le armi in loro possesso, la squadra russa ha trovato un po ‘di respiro riuscendo a vincere due round, ma le cose sono rapidamente sfuggite di controllo. Dzhami “Jame” Ali ha iniziato ad aiutare il team e questo portò alla vittoria gli AVANGAR per un risultato di 12-16.

Nel frattempo, forZe non è stato in grado di prolungare la loro serie di vittorie in quanto hanno pareggiato contro i NiP, sempre su Inferno. I forZe iniziarono la loro partita in modo molto cattivo e misero subito alle corde il team svedese con un risultato di 7-0. I NiP aggiustarono la loro fase difensiva e questo gli portò ad un risultato di 9-6 alla fine del primo tempo.

NiP ha mantenuto vive le sue speranze vincendo il pistol round e i due successivi, ripristinando così la parità, 9-9. Le due squadre hanno combattuto per vincere e aggiudicarsi i tre punti, i NiP hanno continuato con tre vittorie consecutive prima che i forZe rafforzassero la propria difesa raggiungendo così il match point, 15-12.
i NiP non perdono le speranze e riescono a vincere l’ultimo round in una situazione di 2 vs 3, con questo ultimo round vinto la partita finì con un risultato di 15-15