Home CS:GO Dzhami “Jame” Ali vince il premio come MVP del torneo BLAST Pro...

Dzhami “Jame” Ali vince il premio come MVP del torneo BLAST Pro Series Moscow

Dzhami “Jame” Ali ha ricevuto il premio Most Valuable Player (MVP) della BLAST Pro Series di Mosca da HLTV.org e betway.

Il giocatore russo ha vinto il premio dopo aver portato gli AVANGAR al titolo con un impressionante punteggio di 1,43 contro i forZe, in cima al tabellone su tutte e tre le mappe. Ha avuto un ruolo cruciale su Overpass dove ha aiutato la sua squadra a vincerla,il suo punteggio è stato di 1,51 in una partita molto difficile.

La valutazione del torneo è di 1,37 per Jame che è stata la più alta in assoluto e la seconda migliore della sua carriera, superata solo dalla sua valutazione di 1,44 nel DreamHack Open Summer 2019, dove gli AVANGAR arrivarono 5 ° -6 °.

Oltre alle principali classifiche di BLAST Pro Series di Mosca, Jame era al primo posto in altre sei categorie, tra cui KDD (+75), morti per round (0,52), uccisioni di AWP (128) e uccisioni di AWP per round (0,58). È stato anche il secondo miglior giocatore ad aver clutchato più round nel torneo e ha ottenuto il terzo posto come vincitore dei duelli iniziali con una percentuale del 71,4%.

Questa è la prima medaglia MVP della carriera di Jame ed è arrivato dopo solamente nove mesi in quello che è stato un anno da sogno per il talento degli AVANGAR. Ha terminato tutti i tornei che ha disputato quest’anno con valutazioni sopra la media ed ha un incredibile punteggio di 1,22 LAN.