Home CS:GO ForZe battono con poche difficoltà i Na’Vi

ForZe battono con poche difficoltà i Na’Vi

ForZe non mollano il loro primo posto nella BLAST Pro Series di Mosca dopo aver sconfitto i Natus Vincere 16-7 su Nuke.

Na`Vi riuscirono a vincere il primo pistol round ma i forZe decidono di fare un force buy di Deagle riuscendo così a vincere il round successivo, grazie a questa vittoria si assicurarono un vantaggio di 3-1. Danylo “Zeus” Teslenko e la sua squadra riuscirono a vincere solamente un solo round dato dopo un full buy,i forZe stanno mostrando tutta la loro forza in questo torneo e adesso ci troviamo con un risultato di 7-2.

Una vittoria nel decimo round della mappa ha permesso ai Natus Vincere di aggiugere altri due round ma ForZe tengono tutto il tempo il controllo della mappa e il primo tempo finisce con un risultato di 11-4 con Bogdan “xsepower” Chernikov che brilla di AWP.

Quando le due squadre si scambiarono i lati, ForZe riuscirono ad aumentare ancora il divario di punteggio, questa volta assicurandosi un vantaggio di 14-4 in attacco dopo un ace di xsepower. Una clutch 1v1 di Kirill “Boombl4” Mikhailov sembrava aver iniziato a mettere in difficolta i forZe ma questo non accadde. Natus Vincere è riuscito a raccogliere un altro round prima che i forZe vincessero la mappa, 16-7.

Con questa vittoria, forZe è prima nel BLAST Pro Series grazie alle sconfitte dei MIBR e NiP negli altri match.