Home CS:GO ForZe distruggono gli ENCE; NiP battono gli AVANGAR

ForZe distruggono gli ENCE; NiP battono gli AVANGAR

ForZe si è assicurato una vittoria sugli ENCE su Inferno (16-4), mentre i NiP è riuscito a vincere contro gli AVANGAR su Overpass (16-12).

forZe ha avuto un ottimo inizio dal lato CT su Inferno, conquistando un vantaggio iniziale di 2-0,successivamente gli ENCE riuscisse a penetrare la difesa nel Side A aggiudicandosi così il primo round. Le Multikill di Andrey “Jerry” Mekhryakov e Dmitriy “facecrack” Alekseyev hanno fatto vincere  i  forZe i round seguenti, in questo modo ora ci troviamo in una situazione di vantaggio di 8-1.

Gli ENCE si trovano in difficoltà ma in qualche modo riescono a vincere tre round di fila ma i forZe riescono a trovare una soluzione per i loro attacchi veloci e con un grande contributo di Almaz “almazer” Asadullin, il primo tempo si conclude 11-4.

Nel secondo tempo i forZe vincono il pistol round in questo modo manca veramente poco per aggiudicarsi la mappa e portarsi a casa i tre punti. La situazione non cambia fino alla fine della partita e i forZe vincono per 16-4.

Nonostante Jonas “Lekr0” riuscì ad eliminare 4 nemici nel pistol round gli AVANGAR sono riusciti a vincere il primo round e assicurarsi un vantaggio di 5-0 sul lato CT di Overpass. Il clutch 1v1 di Nicolas “Plopski” Gonzalez Zamora porta alla vittoria del primo round da parte dei NiP, e la squadra svedese riesce a riportare il punteggio a 6-3 prima, Dzhami “Jame” decide di effettuare una quadrupla di Awp e in questo modo riesce vincere il round per gli AVANGAR. I NiP barcollano ma non mollano e il primo tempo finisce con un solo round di differenza.

Gli svedesi vincono il pistol round e si portano in vantaggio nella partita. Da quel momento in poi è stata uno scambio di round continuo, con gli AVANGAR che perdono il round più importante della partita, questo ha permesso ai NiP di vincere il round e successivamente il match che si concluse con un 16-12.