Home CS:GO ForZe sconfiggono di misura gli AVANGAR; NiP pareggiano con i MIBR al...

ForZe sconfiggono di misura gli AVANGAR; NiP pareggiano con i MIBR al BLAST PRO SERIES MOSCOW

I forZe hanno conquistato la vittoria sugli AVANGAR 16-14 su Dust2 mentre i NiP e MIBR hanno diviso i punti dopo una partita del risultato 15-15 su Train.

In seguito al 4-0 dei ForZe dal lato CT su Dust2, AVANGAR è riuscita a vincere il primo nel side A nonostante Bogdan “xsepower” Chernikov sia riuscito a eliminare due terroristi. I forZe riprendono il gioco in mano e ci troviamo in una situazione di 6-1.

AVANGAR è tornato nella metà del primo tempo ed è riuscito a ridurre il vantaggio dei forZe e adesso abbiamo un punteggio di 7-6, non riescono a prendere il comando della partita e il primo tempo si conclude con un 9-6.

Dopo il cambio dei side, AVANGAR sono riusciti a vincere i primi 4 round in questo modo si portano in vantaggio su Dust2. Da quel momento in poi, il gioco è diventato un emozionante scambio di round. Il punteggio adesso è di 13-13 e gli AVANGAR stava cercando di raggiungere la vittoria dato che avevano un vantaggio di 5v2, ma Almaz “almazer” Asadullin e xsepower si rimboccano le maniche e riescono a portare a casa il round in questo modo ormai la sconfitta era vicina per gli AVANGAR infatti la partita finì 16-14.

Iniziare 0-3 dal lato CT del Train è di solito un segno di una metà dominante a venire, ma il MIBR non è stato in grado di affermarsi nella fase difensiva. I NiP da quando sono riusciti a entrare nel side B dopo un force buy nel quarto round sono riusciti aver la meglio infatti il punteggio era di 8-3.

I MIBR riescono a trovare il successo con il doppio AWP di Gabriel “FalleN” Toledo e Vito “kNgV-” Giuseppe riescono a ridurre un pochino il vantaggio dei Nip e il primo tempo si conclude 9-6. I MIBR riescono a vincere nuovamente i primi tre round e adesso ci troviamo in una situazione di pareggio.

La squadra brasiliana è riuscita a vincere i round chiave che hanno dato a loro il vantaggio in termini di economia e hanno aiutato il ritorno di FalleN e co. sul lato T. Siamo 13-13 quando i NiP decidono di comprare di nuovo, ma la loro scarsa difesa nel side B venne sfruttata dalla parte brasiliana, dando a loro il vantaggio. Il MIBR ora sono al comando del match siamo 15-13, ma Christopher “GeT_RiGhT” Alesund e Nicolas “Plopski” Gonzalez Zamora riescono a trascinare la squadra e il match finisce 15-15.