Home CS:GO MIBR batte i Na’Vi nel BLAST PRO SERIES MOSCOW

MIBR batte i Na’Vi nel BLAST PRO SERIES MOSCOW

Il MIBR hanno avuto un’ottimo inizia nel BLAST Pro Series di Mosca aggiudicandosi la prima vittoria contro i Natus Vincere per 16-12, questa era anche la prima partita di Giuseppe “kNgV-” di Giuseppe con la squadra.

La squadra russa ha iniziato la partita in maniera dominante vincendo il primo pistol round senza perdere un solo giocatore e proseguendo con la vittoria dei due turni successivi per un vantaggio di 3-0. Il doppio setup di AWP di Gabriel “FalleN” Toledo e kNgV- è stato un argomento molto caldo in questi giorni ma è stato Fernando “fer” Alvarenga a eccellere in tutta la partita riuscendo a fare una quad kill nei round successivi.

E fu allora che iniziò lo spettacolo dei MIBR. Aleksandr “s1mple” Kostyliev cerca di aiutare i compagni facendo una tripla uccisione ma i brasiliani hanno avuto il controllo della partita e in questo modo il primo tempo si conclude con un 11-4, con fer e FalleN che hanno contribuito ad aiutare la squadra, insieme fanno 41 uccisioni in tutto il loro Lato CT.

Natus Vincere è uscito dall’intervallo più motivato che mai, riescono a mettere in difficoltà i MIBR. Sembrava che la squadra di casa sarebbe riuscita a vincere la mappa dato che ormai il vantaggio era solamente di due round ma i MIBR riescono a riprendere il controllo della mappa e vanno a vincere la partita 12-16.