Home Uncategorized Overwatch MB EuroCup Fundraiser: l’aiuto per arrivare a Anaheim

Overwatch MB EuroCup Fundraiser: l’aiuto per arrivare a Anaheim

Durante l’anno è stato cambiato il regolamento e formato della Overwatch World Cup 2019 che ha creato numerosi discussione da parte degli utenti e dei team.
Sono state completamente limitate le risorsa da parte della Blizzard rivolte verso i team più importanti, questo ha spinto molte multinazionali a cercare fondi per poter partecipare al torneo.
Per alcuni team precisamente per quelli europei e del Golfo Persico, l’occasione è arrivata grazie alla Overwatch MB EuroCup Fundraiser, dove il monte premio della competizione viene determinato in base ai contributi dei singoli utenti.

Tra le partecipanti è presente anche l’Italia di capitan DragonEddy.
La nazionale ha giocato molto bene contro team che vantano giocatori che provengono dalla Overwatch League o Contenders. Gli azzurri sono stati solamente stati sconfitti dalla Danimarca che erano vincitori del Contenders. La nazionale è riuscita a raggiungere il terzo posto davanti alla Germania e Norvegia.
Risultato molto buono ma che non aiuta il team a raggiungere l’obiettivo degli States.

L’ultima partita dell’ Overwatch MB EuroCup Fundraiser vede la Danimarca e la sorpresa del torneo, l’Islanda.
Una finale che sulla carta sembrava abbastanza scontato ma non è stato così,infatti l’islanda vinse con un secco 3-0, in questo modo riescono a portarsi a casa il montepremio di 1.1oo $.