Home CS:GO Shox e Kioshima nei Vitality?

Shox e Kioshima nei Vitality?

Vitality ha identificato Richard “shox” Papillon e Fabien “kioShiMa” Fiey come i loro obiettivi primari per sostituire Nathan “NBK-” Schmitt, secondo un rapporto di 1pv.fr.

I giganti francesi sono attualmente sul mercato per un nuovo giocatore dopo aver messo in panchina NBK- a seguito dello StarLadder Major, a quanto pare a causa dei problemi all’interno della squadra,  è riuscito a soddisfare le aspettative a Berlino.

Si ritiene che shox stia valutando le sue opzioni dopo che alcune fonti in Francia hanno suggerito che lui e Lucas “Lucky” Chastang stanno uscendo dai G2. La squadra francese, secondo le fonti ha intrapreso trattative con CR4ZY sul duo molto apprezzato Nemanja “nexa” Isaković e Nemanja “huNter-” Kovač.

kioShiMa è senza squadra dal 1 ° aprile, quando è stato svincolato dai Cloud9 dopo aver trascorso quasi cinque mesi sotto l’organizzazione nordamericana. In un’intervista con HLTV.org condotta il mese seguente – in un momento in cui tutto andava bene con Vitality e G2 -, il due volte campione maggiore dichiarò che avrebbe voluto porre fine alla sua carriera in una squadra francese.

Una mossa che richiederebbe molto denaro ai Vitality, ma il trasferimento potrebbe essere aiutato dal buon rapporto tra le due organizzazioni. Dan “apEX” Madesclaire e NBK – sono stati acquistati dai G2 quando i Vitality erano entrato nella scena di CS: GO, nell’ottobre 2018.

Vitality è in corsa contro il tempo per completare il proprio roster in vista della BLAST Pro Series di Mosca, che inizierà venerdì. Al momento non è chiaro se l’organizzazione francese sarà in grado di ottenere un visto per il nuovo giocatore, lasciando così in pericolo la sua partecipazione al torneo.