Saukants “broky” Helvijs è stato recentemente visto fare allenamento con i FaZe in uno screenshot che è trapelato, la società ha deciso di allontanarlo in questo ed è costretto a lasciare l’ex Epsilon.
Teodor “SPELLAN” Nikolov ha annunciato che Broky non farà più parte degli ex Epsilon. Il lettone 18enne era nella squadra da febbraio, quando è stato scelto era un giocatore per lo più sconosciuto che brillava nella scena baltica.
La mossa di “broky” arriva poco dopo che l’ex Epsilon è riuscito a qualificarsi per le finali MSI MGA che si svolgeranno presso il Barclays Center durante l’ESL One di New York però pochi giorni dopo è trapelato uno screenshot che mostrava che stasse facendo allenamento con i FaZe.
La partenza del lettone lascerà l’ex Epsilon a quattro giocatori, che useranno Viktor “v1c7oR” Dyankov come stand-in per i loro prossimi campionati e tornei, vale a dire MDL, lMSI MGA Finals, LOOT.BET Stagione 4 e le qualificazione per il DreamHack Open Rotterdam.
l’ex Epsilon, che annuncerà la propria line up alla fine del mese, per ora è la seguente:
- Teodor “SPELLAN“ Nikolov
- Joey “CRUC1AL“ Steusel
- Kia “Surreal“ Man
- Nikola “NK4Y“ Radushev (in prova)
- Viktor “v1c7oR“ Dyankov (stand-in)
- Dimitar “DroW“ Slavkov (coach)
Spelling error report
The following text will be sent to our editors: